annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori del lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rimborsi chilometrici per gli ispettori

Vorrei rispondere circa i rimborsi chilometrici per gli ispettori del lavoro. I 26 cent di rimborso non dovrebbero coprire unicamente la benzina consumata bensì anche l'usura del mezzo compresa la sostituzione degli pneumatici. Inoltre i Km inseriti nelle tabelle di missione corrispondono al tragitto intercorrente fra la località di partenza e quella di arrivo calcolato sul percorso più favorevole all'amministrazione e più breve, quindi tutti i km in più effettuati all'interno della località di arrivo per raggiungere l'azienda da ispezionare non vengono conteggiati! Da tutto ciò deriva che non è questione di avere una Ferrari o una Cinquecento, alla fine chi ci guadagna è sempre l'Amministrazione ...ciao

Commenta

Grazie ma ho provato anche a registrare un alro nick: la registrazione va bene ma nulla da fare per l'accesso al forum ...
      Ti lascio il mio indirizzo e-mail .... nel caso volessi essere cos' gentile da copiare e incollare qualche notizia che riesci a leggere sul forum in particolare per la regione lazio ... natuaralmente se e quando hai tempo e voglia.....
      dadila@alice.it

Grazie infinite per l'attenzione

Commenta

grazie tante

Commenta

carissimi, a gennaio verro' chiamata al ministero del lavoro -regione piemonte (sono la prossima in lista.HO BISOGNO, NECESSITO, SUPPLICO che qualcuno mi dica lo stipendio che ricevero' (qualifica c2) per fare un confronto con il mio attuale stipendio ho biso gno del LORDO ANNUO 8 si desume dal 730/2006
          VI SCONGIURO!!!HELP ME
          molte grazie
          ellecigny

Commenta

Salve a tutti! Da un po' di giorni questo post non è stato più aggiornato! Non ci sono ancora notizie ufficiali o ufficiose in merito alle nuove assunzioni degli idonei che dovrebbero partire a breve? Ci sarà prima la mobilità interna per gli ispettori (intendo riferimi a quelli assunti a seguito del concorso del 2005) già in servizio oppure i trasferimenti e le assunzioni saranno contesuali come è accaduto per l'assunzione degli altri idonei lo scorso luglio? Ed i tempi quali dovrebbero essere? Tutti uguali per tutte le regioni interessate? Lo so, i mei interrogativi sono tanti, ma spero che qualcuno possa darmi qualche delucidazione in merito. Grazie mille in anticipo!

Commenta

Sul sito del comitato ispettori idonei si dice che le lettere dovrebbero partire verso l'8/9 gennaio. Nulla si sa in merito alla mobilità interna.

Commenta

grazie mille per l'informazione!

Commenta

la mobilità interna è stata già attivata ed aveva scadenza verso la metà di dicembre 2007.
                  Ovviamente i destinatari erano solo gli assunti dell'ultimo concorso (che è quello in oggetto).

In bocca al lupo a tutti
                  Fuxas

Commenta

Si fuxas, ma dal sito risulta che non sono stati resi noti gli spostamenti interni di coloro che già erano stati assunti.

Commenta

Sul sito degli idonei si dice che sono partite le raccomandate.

Commenta

Sto operando...
                      X