annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori del lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raccomandate

Partite per tutta Italia? Bisogna vedere quanto ci mettono all'Ufficio Protocollo per inviarle poi effettivamente ... penso che tra una decina di giorni arrivino o sbaglio?
    Quasi quasi domani chiamo la Direzione del MInistero....
    ciao
    In bocca al lupo a coloro che aspettano e a quelli che sperano di entrare in seguito
    ciao
    massimiliano

Commenta

Partite ed arrivate.
      La raccomandata è giunta oggi alle 11.00 circa
      Ciao a tutti
      Massimiliano

Commenta

notizie PER la TOSCANA???

Originariamente inviato da maxmax68 Visualizza il messaggio
        Partite ed arrivate.
        La raccomandata è giunta oggi alle 11.00 circa
        Ciao a tutti
        Massimiliano
        ciao, per quali regione concorri?? io per la toscana!
        qualche domanda:
        quanti giorni ti danno per decidere se accettare??
        ti consentono di scegliere qualche sede??

QUALCUNO HA NOTIZIE PER LA TOSCANA?? grazie!! io zero

Commenta

presa di servizio quando, aggiungerei io??
          Fuxas

Commenta

allora

1) sul sito del ministero del lavoro ci sono tutte le indicazioni dei posti ecc c'e' proprio il decreto del direttore Pianese.

http://www.lavoro.gov.it/Lavoro/News..._ispettori.htm

2) la sede la si può scegliere sulla base delle disponibilità indicate nel decreto e nella lettera

3) per inviare i documenti si hanno 30 giorni

4) l'immissione in servizio è prevista per il mese di marzo (fine febbraio metà marzo) poi dipende da quando la gente manda i documenti

ciao massimiliano

Commenta

grazie

Originariamente inviato da maxmax68 Visualizza il messaggio
              1) sul sito del ministero del lavoro ci sono tutte le indicazioni dei posti ecc c'e' proprio il decreto del direttore Pianese.

http://www.lavoro.gov.it/Lavoro/News..._ispettori.htm

2) la sede la si può scegliere sulla base delle disponibilità indicate nel decreto e nella lettera

3) per inviare i documenti si hanno 30 giorni

4) l'immissione in servizio è prevista per il mese di marzo (fine febbraio metà marzo) poi dipende da quando la gente manda i documenti

ciao massimiliano
              grazie delle info!
              ho qualche problema ad aprire tutti i sottolinks, se qualcuno poi riuscisse ad allegare quello della graduatoria di merito per regione,gliene sarei grato... dovrei rientrare nei 300, ma non ci credo se non vedo con i miei occhi.. grazie

Commenta

... come non detto: ora riesco a leggere tutto.. grazie lo stesso

Commenta

Sul sito del ministero si fa esclusivamente riferimento agli ispettori ordinari (amministrativi); si sa qualcosa sui tecnici?

Commenta

i tecnici verranno assunti tutti. Rimanevano solo 23 idonei. Se guardi il decreto è tra i Visto e Considerato.
                    Fuxas

Commenta

Ciao a tutti! Faccio un grandissimo in bocca al lupo a tutti i futuri colleghi che verranno assunti! Vi assicuro che è un bellissimo lavoro! Desidererei sapere però se qualcosa in questi giorni si stia dicendo in merito alla mobilità degli ispettori già in servizio. Io dovrei rientrarci e avrei necessità di sapere soprattutto la tempistica. I nuovi idonei arriveranno a febbraio-marzo, ma la mobilità avrà luogo prima o contestualmente? Spero che qualcuno possa darmi qualche informazione. Gli sarei davvero grata!

Commenta

Sto operando...
                      X