annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
    IMPORTANTE!!!
    tutti (vincitori e idonei) quelli che non si sono ancora iscritti alla mailing list, sono pregati di ISCRIVERSI ENTRO MERCOLEDI' 18 NOV.,perchè i giorni seguenti manderemo le mail ai sindacati con tutti i nostri mittenti, in modo che risulti una richiesta unitaria di un sostanzioso numero di vincitori! quindi forza..ISCRIVETEVI!!!!!

    Ciao,quale mainlist??come ci si iscrive??

    Commenta


      Mailing List

      Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
      Ciao,quale mainlist??come ci si iscrive??
      Abbiamo creato una mailing list sull'altro forum(non mi fa scrivere il nome..), possono dare i loro dati tutti i vincitori del concorso 100 posti B2 e se vogliono anche gli idonei, più siamo e meglio è, in questo modo ci scambiamo i contatti x eventuali iniziative e scriviamo ai sindacati con tutti i mittenti, se vedono che siamo in tanti ci prenderanno di più sul serio..;-)
      se volete potete mandare una mail con i vostri dati al mio indirizzo e-mail:cindymilani@libero.it e io vi inserirò subito,scrivete i seguenti dati:
      vostro nome e cognome (se volete) o vostro nick name che usate nel forum, vostro indirizzo e-mail, se volete il vostro numero di cell. e la regione in cui siete vincitori
      Grazie!
      Ultima modifica di cindymilani; 14-11-2009, 18:29.

      Commenta


        La mailing list cresce siamo a 27 partecipanti continuate ad iscrivervi per far sentire la nostra voce!

        Commenta


          Importantissimo!!!!

          A TUTTI I VINCITORI E IDONEI DEI SEGUENTI CONCORSI:CONCORSO 100POSTI B2 e CONCORSO 75POSTI C1:
          SIETE ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERVI ALLA MAILING LIST , SE VOLETE FARLO, INVIATE I VOSTRI DATI AL MIO INDIRIZZO : cindymilani@libero.it

          DOVETE MANDARE I SEGUENTI DATI:
          NOME e COGNOME, INDIRIZZO E-MAIL, (se poi volete aggiungere il NUM.DI CELL. e la REGIONE per cui avete concorso lo potete fare ma non è un obbligo!)
          Domani invieremo le mail ai vertici del MIUR e ai sindacati quindi non aspettate:
          ISCRIVETEVI ENTRO OGGI!!!!

          Commenta


            Saluti e ringrazio i colleghi che si sono aggiunti al gruppo anche oggi. Siamo 31 partecipanti e stiamo per inviare la prima email collettiva ai dirigenti del MIUR!

            Commenta


              Originariamente inviato da Luciano09 Visualizza il messaggio
              Saluti e ringrazio i colleghi che si sono aggiunti al gruppo anche oggi. Siamo 31 partecipanti e stiamo per inviare la prima email collettiva ai dirigenti del MIUR!

              Ottimo!facciamoci sentire!!:-))))

              Commenta


                Grazie a tutti i colleghi ( 100 b2 e 75 c1) che si stanno inserendo nella mailing list che cresce ogni giorno, siamo già a 36. A giorni inviamo la lettera al ministro, ai dirigenti del MIUR e a tutti i sindacati che reca in calce l'elenco dei nostri nomi, così non possono ignoraci anzi gli dimostriamo che siamo vivi ed intenzionati a rivendicare il nostro diritto all'assunzione .

                Commenta


                  Torniamo al vecchio metodo x scambiarci informazioni, forse è meglio....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
                    Torniamo al vecchio metodo x scambiarci informazioni, forse è meglio....
                    Ci sono novità?
                    ...il forum langue...

                    Commenta


                      novità..

                      Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
                      Ci sono novità?
                      ...il forum langue...
                      ciao Obi Wan! venerdì ci sarà la riunione tra sindacati e governo x decidere la nostra sorte: oggi ho chiamato Sacchetti della CISL che me l'ha detto e mi ha detto che a questa riunione dovrebbero accordarsi per l'assunzione dei vincitori dei concorsi del miur già conclusi (quindi anche noi!!!) mentre manterranno il blocco delle assunzioni per i concorsi ancora in corso.
                      Questo è quanto mi ha detto in via "ufficiosa", comunque subito dopo la riunione Sacchetti(penso però anche gli altri sindacalisti)metterà un comunicato sul sito.
                      incrociamo le dita delle mani e anche dei piedi..!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X