annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    obi wan tu tu che voti hai preso?sono convinto che tu sia tra i primi 8

    qualcuno ha trovato notizie su internet? tutto fermo?

    ormai gli orali nel lazio saranno finiti ??!! penso di sì
    CIao a tutti!

    Commenta


      Yes ho una ragionevole certezza di essere tra i primi
      Cmq aspettiamo la pubblicazione della graduatoria

      Sul sito dell'Usr ancora nulla, personalmente non ho altre notizie sul nostro futuro destino, per quanto riguarda tempi e sedi di lavoro. Chi sa, parli!

      Commenta


        X pigotta

        ciao anke io attendo notizie dalla sede centrale, circa 5 gg fa stavano ancora finendo le correzioni...bah...eppure erano solo una quarantina di compiti....

        Commenta


          Sul forum di ********** hanno scritto questo:

          "Confermo, oggi sul sito USR Veneto è stata pubblicata la graduatoria definitiva!!! Quindi ogni regione agisce in maniera autonoma..."

          Qualcuno ha notizie per la Toscana? secondo voi all'ufficio rel. con il pubblico sanno quando verrà pubblicata??

          Fatemi sapere!

          Commenta


            [QUOTE=ramidis;314830]Sul forum di minist degli interni hanno scritto questo:

            "Confermo, oggi sul sito USR Veneto è stata pubblicata la graduatoria definitiva!!! Quindi ogni regione agisce in maniera autonoma..."

            Qualcuno ha notizie per la Toscana? secondo voi all'ufficio rel. con il pubblico sanno quando verrà pubblicata??

            Fatemi sapere!

            Commenta


              Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggio
              ciao anke io attendo notizie dalla sede centrale, circa 5 gg fa stavano ancora finendo le correzioni...bah...eppure erano solo una quarantina di compiti....
              ho ricevuto la raccomandata, sono convocata il 2. C'è qualcun altro?

              Commenta


                Sede centrale

                ciao pigotta ma come le raccomandate arrivano prima della pubblicazione sul sito?? come eri posizionata in graduatoria? ciao e in bocca al lupo!!

                Commenta


                  risultati sede centrale

                  Finalmente sul sito del ministero è uscito l'elenco degli ammessi!

                  Commenta


                    Ma in alcune regioni ci sono ancora da finire gli orali?
                    Mostruoso, spero i tempi non diventino biblici.........

                    Commenta


                      C'e' qualcuno che ha notizie riguardo gli orali del Piemonte???
                      Ma quanto ci fanno aspettare!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X