annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve io concorro per la Lombardia, sto cercando disperatamente l'elenco con i nominativi della commissione ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, qualcuno può aiutarmi?
    A me la raccomandata è arrivata oggi, convocata per il 24marzo

    Commenta


      a cosa ti possono servire i nominativi della commissione? o_O
      che valutazione avete preso?

      Commenta


        Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
        a cosa ti possono servire i nominativi della commissione? o_O
        che valutazione avete preso?
        Servirà per trovarsi la raccomandazione
        Senti haley ti è arrivata la raccomandata?

        Commenta


          Originariamente inviato da boffi Visualizza il messaggio
          salve io concorro per la Lombardia, sto cercando disperatamente l'elenco con i nominativi della commissione ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, qualcuno può aiutarmi?
          A me la raccomandata è arrivata oggi, convocata per il 24marzo
          che voti hai preso?

          Commenta


            Haley sei soddisfatta dei tuoi voto?
            Quando hai l'orale? Io il 24 .Ti lascio la mia mail tobioska@libero.it

            Commenta


              Ma il Piemonte????ci hanno fatto fare gli scritti tanto presto...e poi..ancora nessuna novella!!

              Commenta


                ma perchè bisogna sempre pensare male??
                L'elenco della commissione non mi serve per nessuna raccomandazione..........
                alle volte è indicato il lavoro svolto dai commissari o se sono specializzati in una materia in particolare, insomma cosa che possono far capire chi si ha davanti!!
                Io ho preso 21,40 nella prima prova e 27,67 nella seconda
                pensavo di aver fatto meglio il primo scritto, va bè cercherò di rimediare all'orale

                Commenta


                  Risultati emilia romagna

                  Se vi va postate i vostri risultati ok?

                  Commenta


                    Ciao a tutti! Ci sono novità per la Toscana? C'è qualcuno che ha trovato il link per conoscere la graduatoria o che ha già ricevuto la raccomandata con la convocazione? altre news??


                    ciao!

                    Commenta


                      Per la Toscana ancora niente, ho appena controllato il sito dell'USR; il giorno della seconda prova, chiesi informazioni a un componente della commissione e mi consigliò di controllare di tanto in tanto il sito dell'ufficio scolastico regionale.
                      Quindi ci tocca attendere.
                      Ciao e buon ultimo giorno di carnevale, se, a differenza mia, festeggi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X