annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Kiss79

    controlla la tua e-mail,c'è una nuova letterina x te

    Ciao

    Commenta


      Novità dalla TOSCANA...??? Com'è andata oggi?

      Commenta


        Ragazzi per favore fateci sapere

        Fateci sapere com'è strutturata questa prova
        ve ne preghiamo!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggio
          Fateci sapere com'è strutturata questa prova
          ve ne preghiamo!!!!!!!!!!
          ho letto su un altro forum che si è trattato di un "tema" unico estratto da una rosa di tre tracce: la giustizia amministrativa (traccia uscita), la responsabilità contabile e amministrativa dei dipendenti, procedimento e provvedimento alla luce della 241/90. Non sono stati fatti usare i codici perchè , a detta della commissione, il nbando su questo punto non era chiaro (divieto di "ogni" supporto cartaceo) ma nonè chiaro se sia stata una decisione della commissione o una regola che sarà applicata sempre. Spero di aver riportato fedelmente le informazioni .

          Commenta


            appello spassionato

            Innanzitutto grazie Pigotta.Faccio un appello agli amici che hanno fatto oggi le prove .
            Per favore , postate solo cose veritiere.Non fate strani scherzi tipo pubblicare una cosa falsa e dARE le informazioni vere solo a chi volete voi.
            Piuttosto ...non postate proprio
            Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
              ho letto su un altro forum che si è trattato di un "tema" unico estratto da una rosa di tre tracce: la giustizia amministrativa (traccia uscita), la responsabilità contabile e amministrativa dei dipendenti, procedimento e provvedimento alla luce della 241/90. Non sono stati fatti usare i codici perchè , a detta della commissione, il nbando su questo punto non era chiaro (divieto di "ogni" supporto cartaceo) ma nonè chiaro se sia stata una decisione della commissione o una regola che sarà applicata sempre. Spero di aver riportato fedelmente le informazioni .
              Pigotta credi che ci sia la possibilità che le tracce siano queste anche per chi le farà dopo?
              Cioè credi che siano stati cosi sprovveduti?

              Commenta


                Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggio
                Pigotta credi che ci sia la possibilità che le tracce siano queste anche per chi le farà dopo?
                Cioè credi che siano stati cosi sprovveduti?
                non penso che usciranno, spero che il livello delle tracce sia però sempre così generico (almeno il rischio di non scrivere proprio niente dovrebbe essere scongiurato). Rimane l'incognita ordianmento: mi sembrerebbe strano che non ci fosse neanche una volta, almeno come 1 possibilità tra le 3. Per fortuna(?) ho la prova a fenbbraio, vediamo come va nei prossimi giorni. Anzi per chi lo fa domani un grosso in bocca al lupo

                Commenta


                  Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
                  non penso che usciranno, spero che il livello delle tracce sia però sempre così generico (almeno il rischio di non scrivere proprio niente dovrebbe essere scongiurato). Rimane l'incognita ordianmento: mi sembrerebbe strano che non ci fosse neanche una volta, almeno come 1 possibilità tra le 3. Per fortuna(?) ho la prova a fenbbraio, vediamo come va nei prossimi giorni. Anzi per chi lo fa domani un grosso in bocca al lupo

                  Salve. Mi pare di capire che i testi di legge non sono permessi. Mi sembra strano però... penso che mi porterò almeno qualche legge... non si sa mai...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
                    ho letto su un altro forum che si è trattato di un "tema" unico estratto da una rosa di tre tracce: la giustizia amministrativa (traccia uscita), la responsabilità contabile e amministrativa dei dipendenti, procedimento e provvedimento alla luce della 241/90. Non sono stati fatti usare i codici perchè , a detta della commissione, il nbando su questo punto non era chiaro (divieto di "ogni" supporto cartaceo) ma nonè chiaro se sia stata una decisione della commissione o una regola che sarà applicata sempre. Spero di aver riportato fedelmente le informazioni .
                    Buongiorno, per cortesia, potresti riportare il link dell'altro forum dove è stata postata questa notizia?
                    Grazie

                    Commenta


                      scusate, ma come mai di questo concorso non sono state pubblicate le commissioni sul sito dell'istruzione, mentre degli altri concorsi che si stanno svolgendo ci sono?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X