annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    È scaduto da un pezzo, mi dispiace. Ora stiamo parlando del test di preselezione che è già stato fatto a metà luglio, mentre a dicembre ci dovrebbe essere (il condizionale è d'obbligo) la pubblicazione dei nomi di coloro che sono riusciti a passare e che poi potranno fare le prove vere e proprie.

    Commenta


      Io rimango sempre dell'idea che è un ingiustizia il fatto che ci sia gente che già sa di aver superato la preselezione... loro avranno più tempo degli altri per prepararsi...

      Commenta


        Concordo in pieno.
        Nel frattempo io studio ugualmente. Ci sono argomenti che sono comuni anche ad altri concorsi che sono in procinto di fare (riguardano posti in Comune).
        Il mio incubo, però, rimane la "Legislazione scolastica" e quello lo affronterò solamente se e quando saprò se ho passato la preselezione.

        Commenta



          Il link non si apre

          Commenta


            Ma è un concorso scaduto?

            Commenta


              Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
              Ma è un concorso scaduto?
              Abbiamo già sosstenuto la preselezione, stiamo attendendo i risultati

              Commenta


                In bocca al lupo a tutti voi!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                  In bocca al lupo a tutti voi!
                  crepi il lupo

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti; sono registrata da poco su questo sito ed è la prima volta che commento; ho chiamato al ministero (ufficio urp), nella speranza che dicessero qualcosa, invece niente; anzi chi mi ha risposto era anche infastidito.
                    ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                      ho chiamato al ministero (ufficio urp), nella speranza che dicessero qualcosa, invece niente; anzi chi mi ha risposto era anche infastidito.
                      ciao
                      ..già...l'UNICA cosa che non li infastidisce è ricevere lo stipendio a fine mese senza aver fatto un cavolo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X