annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho letto il tuo resoconto. Devo però dirti una cosa: se pensi che quello che è successo a questo concorso sia incocepibile (ritardo di più di un'ora...disorganizzazione ecc...) ti assicuro che non hai visto nulla. Al concorso dell'agenzia delle entrare dalle 8 - orario presunto di ingresso - abbiamo aspettato fino a mezzogiorno per aprire le buste, un paio di ore le abbiamo passate sulla tangenziale che porta alla nuova fiera sotto il sole e circa 40° di temperatura; abbiamo raggiunto la sede su di un pulmino di deportati, all'interno dei padiglioni, causa guasto condizionamento, c'era una temperatura di 12° gradi, molti si sono ammalati, molti sono tutt'oggi dispersi...fai te....

    Commenta


      Deve essere stato terribile!! Per me era la prima partecipazione a un concorso pubblico, perciò sono rimasta stupita dalla disorganizzazione.. ma a quanto mi dici c'è di molto peggio..

      Commenta


        quante domande avete lasciato senza risposta voi? io 5 e mio cugina 20. secondo voi la tattica migliore era lasciarle vuote o tentarle quelle dubbie?

        Commenta


          alla domanda sullo switch cosa avete messo??

          Commenta


            Anche dove ero io a Firenze alla scuola Leonardo da Vinci in via del Terzolle eravamo in pochi. Ma abbiamo dovuto aspettare le ore 12 per iniziare la prova in quanto ci dicevano che nella scula di Scandicci c'erano dei problemi di affluenza, ma dalle discussioni sembra che non sia così. Qual'è la verità? Perchè tutto questo ritardo? Non si doveva iniziare tutti in Italia allo stesso orario per non permettere fughe di notizie prima che si finisse la prova? Qualcuno può mettere in linea la lista delle domande ed eventualmente delle risposte come generalmente si sta facendo per gli altri concorsi? Un salutone ed un grazie anticipato. Comunque le domande non erano poi così difficili considerando quelle dei concorsi Inps ed Inail che erano invece un pochettino più ostiche. Ciao ciao.

            Commenta


              Dal Veneto

              Originariamente inviato da ildottore Visualizza il messaggio
              Anche dove ero io a Firenze alla scuola Leonardo da Vinci in via del Terzolle eravamo in pochi. Ma abbiamo dovuto aspettare le ore 12 per iniziare la prova in quanto ci dicevano che nella scula di Scandicci c'erano dei problemi di affluenza, ma dalle discussioni sembra che non sia così. Qual'è la verità? Perchè tutto questo ritardo? Non si doveva iniziare tutti in Italia allo stesso orario per non permettere fughe di notizie prima che si finisse la prova? Qualcuno può mettere in linea la lista delle domande ed eventualmente delle risposte come generalmente si sta facendo per gli altri concorsi? Un salutone ed un grazie anticipato. Comunque le domande non erano poi così difficili considerando quelle dei concorsi Inps ed Inail che erano invece un pochettino più ostiche. Ciao ciao.
              Uno dei responsabili mi ha detto che le domande erano in tutto 900, suddivise in gruppi da 90 ed elencate in maniera diversa. Impossibile quindi chiedere aiuti, al vicino di banco, facendo riferimento al numero della domanda.
              Quanto ai problemi sull'affluenza, a quanto deduco, ci sono stati perché eravamo troppo pochi e quindi a rischio di rinviare la prova in modo da raggiungere un numero minimo di candidati che garantisse una vera selezione.

              Commenta


                Originariamente inviato da Baldorella Visualizza il messaggio
                Quanto ai problemi sull'affluenza, a quanto deduco, ci sono stati perché eravamo troppo pochi e quindi a rischio di rinviare la prova in modo da raggiungere un numero minimo di candidati che garantisse una vera selezione.
                Non è certo perchè ci sono pochi concorrenti a dare problemi ad un concorso, anzi! la selezione ci sarebbe stata comunque, anche con sole 10 persone...
                La disorganizzazione, mi sa, è fisiologica

                Commenta


                  Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                  quante domande avete lasciato senza risposta voi? io 5 e mio cugina 20. secondo voi la tattica migliore era lasciarle vuote o tentarle quelle dubbie?
                  Non ricordo esattamente quante ne ho lasciate vuote, mi pare 3. Ho pensato di tentare comunque una risposta per quelle difficili (se sbagliate, toglievano 0.30 dal punteggio), mentre di lasciar perdere quelle considerate da loro facili (se le avessi sbagliate, avrebbero tolto 0.65).
                  Alle 3 che ho lasciate vuote, aggiungi anche le altre 3 che non sono riuscita nemmeno a leggere perché il tempo era ormai scaduto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Baldorella Visualizza il messaggio
                    Non ricordo esattamente quante ne ho lasciate vuote, mi pare 3. Ho pensato di tentare comunque una risposta per quelle difficili (se sbagliate, toglievano 0.30 dal punteggio), mentre di lasciar perdere quelle considerate da loro facili (se le avessi sbagliate, avrebbero tolto 0.65).
                    Alle 3 che ho lasciate vuote, aggiungi anche le altre 3 che non sono riuscita nemmeno a leggere perché il tempo era ormai scaduto.
                    Per quale sede hai concorso?

                    Commenta


                      ciao a tutti io ero a Roma in via Placido istituto Armellini uscita metro S.Paolo...eravamo in pochi davvero pochi
                      Ora sto cercando sul sito la notizia dei risultati che si dice li daranno a dicembre ma non c'e' ...sto provando a telefonare ma nessuno mi risponde qualcuno ha notizie certe grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X