annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Adelissima Visualizza il messaggio
    che voi sappiate non dovevaq uscire anche elenco degli ammessi??
    Per "elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte" si intende la lista di quelli che hanno superato le preselezioni e sono appunti ammessi alla prima prova "vera" del concorso (gli scritti).
    Questa lista uscirà il 5 dicembre.

    Commenta


      A me è capitato lo stesso giorno sia il concorso al Ministero Affari Esteri che questo, chiaro che nell'altro si presenteranno meno persone, però quanto a preparazione sono scarsa
      Sicuramente andrò per questo...
      Chi sarà a Piazza Indipendenza giorno 16?

      Commenta


        gentilmente,qualcuno mi potrebbe indicare come arrivare in via Campania al liceo scientifico Righi

        Commenta


          chi concorre per i 5 posti al ministero?

          Commenta


            chi va a via de mattias, roma?

            Commenta


              Scusate qualcuno saprebbe dirmi quanto dovrebbe durare la prova preselettiva? Io concorro per la Lombardia e sono di Napoli, per cui dovrei sapere a che ora prenotare il treno per il ritorno a casa... non mi ero resa conto di quanto mi sarebbe costato questo concorso!!!

              Commenta


                azz....ma tutti per il lazio avete partecipato.....c'è un mare di istituti con un sacco di candidati...per 20 posti....se sapevo facevo veneto o piemonte........la vedo nera...molto nera....mi restera sta gita roma...come piccola vacanza....vi mandero delle cartoline ok??? ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da hachinana Visualizza il messaggio
                  Scusate qualcuno saprebbe dirmi quanto dovrebbe durare la prova preselettiva? Io concorro per la Lombardia e sono di Napoli, per cui dovrei sapere a che ora prenotare il treno per il ritorno a casa... non mi ero resa conto di quanto mi sarebbe costato questo concorso!!!
                  anch'io ho presentato domanda per la lombardia ma mi sa che nn vado...
                  qualcuno sa quante domande sono state presentate per la LOMBARDIA

                  Commenta


                    Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                    anch'io ho presentato domanda per la lombardia ma mi sa che nn vado...
                    qualcuno sa quante domande sono state presentate per la LOMBARDIA
                    anche io lombardia dalla sicilia!
                    mi chiedo se vale la pena di spendere tutti questi soldi per questo concorso????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                      anche io lombardia dalla sicilia!
                      mi chiedo se vale la pena di spendere tutti questi soldi per questo concorso????
                      ciao pavel, io nn vado nn ho fatto in tempo a prepararmi e poi spendere soldi fino a milano nn mi va x pochi posti...ho visto tanti candidati e tante scuole

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X