annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kalibro Visualizza il messaggio
    non c'è nessuno che concorre per il piemonte??????
    ciao...io ho presentato la domanda in piemonte...

    Commenta


      Originariamente inviato da Salentino76 Visualizza il messaggio
      ciao compare presumo tu sia leccese.....di dove di preciso?ciao bedggu
      no no "sugnu sicilianu"...

      Commenta


        ragazzi scusate ma mi sfugge una cosa si sa se sarà pubblicata una batteria di quiz

        Commenta


          no nn ci sarà nessuna batteria

          Commenta


            Qualcuno di voi ha un'idea circa la quantità di quesiti che ci sottoporrano alle prove di preselezione ? 30 - 40 - 50 domande a risposta multipla .... e che margine di errori avremo ????
            Loretta:)

            Commenta


              come vi regolate per studiare l'organizzazione del Ministero... visto che ancora non è stato riorganizzato completamente?
              (sono di nuovo 3 i dipartimenti? di più? di meno?)

              Commenta


                salve....qualcuno sa se ci sono sul sito del ministero, i quiz per prepararsi...??

                qual'è il link dei quiz che fornisce il ministero...??

                .grazie ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da dl.loretta@tiscali.it Visualizza il messaggio
                  Qualcuno di voi ha un'idea circa la quantità di quesiti che ci sottoporrano alle prove di preselezione ? 30 - 40 - 50 domande a risposta multipla .... e che margine di errori avremo ????
                  basta leggere il bando del concorso c'è scritto tutto... saranno 90 quesiti in 60 minuti, suddivisi in domande "facili" (30%), di "media difficoltà" (50%), e "difficili" (20%), con un punteggio diverso che è spiegato nell'allegato al bando.

                  per il resto come al solito non c'è un punteggio minimo e quindi un margine di errore per passare: prenderanno i primi 400 candidati (e gli ex-aequo), a prescindere da quanti quesiti hanno indovinato.

                  Commenta


                    io sono della prov di napoli e partecipo x il veneto... chi come me???

                    Commenta


                      Ciao a tutti ragazzi.
                      Vorrei sapere se sono ancora in tempo per presentare domanda per il conocsro del 16 Luglio. Se si, come faccio a presentarla?
                      Grazie mille a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X