annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dubbio

    Buongiorno a tutti,
    anche io partecipo a questo concorso; ho fatto domanda per il veneto.
    spero che qualcuno sappia rispondere ad una mia perplessità.
    ho spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno l'ultimo giorno utile per l'invio della domanda. ieri mi è arrivata la ricevuta di ritorno con un timbro recante la scritta "data di arrivo 14/11/07"
    ora mi chiedo ma è valida la mia domanda per il concorso? perchè hanno specificato la data di arrivo della raccomandata? non vorrei studiare inutilmente.
    di solito, per ogni concorso a cui ho partecipato, non ho mai inviato la domanda l'ultimo giorno, ma stavolta per motivi di salute non ho potuto farlo prima!
    spero che qualcuno mi sappia dare un consiglio, mi basterebbe anche un num di tel utile per porre questo mio dubbio a qualcuno del M.P.I
    grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      anche io partecipo a questo concorso; ho fatto domanda per il veneto.
      spero che qualcuno sappia rispondere ad una mia perplessità.
      ho spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno l'ultimo giorno utile per l'invio della domanda. ieri mi è arrivata la ricevuta di ritorno con un timbro recante la scritta "data di arrivo 14/11/07"
      ora mi chiedo ma è valida la mia domanda per il concorso? perchè hanno specificato la data di arrivo della raccomandata? non vorrei studiare inutilmente.
      di solito, per ogni concorso a cui ho partecipato, non ho mai inviato la domanda l'ultimo giorno, ma stavolta per motivi di salute non ho potuto farlo prima!
      spero che qualcuno mi sappia dare un consiglio, mi basterebbe anche un num di tel utile per porre questo mio dubbio a qualcuno del M.P.I
      grazie
      Ma chi te lo ha fatto fare cara monia!!!

      scherzo....però i partecipanti saranno tanti......si parla di complessive 150.000 domande pervenute.....per cui dovresti iniziare a studiare sin d'ora.....

      Commenta


        X Monia

        Per quanto ne so io, la data di spedizione della raccomandata equivale a data di presentazione....
        Salve a tutti, sono nuova del forum e sono anche io fra le aspiranti 100 assistenti....

        Commenta


          trovato quello della Simone, ma Maggioli latita...

          Commenta


            x azzurro.rp e ofeliaaa

            Grazie ragazzi per avermi risposto.....allora comincio a studiare...speriamo bene.

            Commenta


              salve a tutti, ieri è arrivata una nota del ministero della pubblica istruzione che dice di non riconoscere i testi che si trovano in circolazione ( tipo simone o maggioli) in quanto il ministero non ha fatto nessuno accordo con case editrici per l'uscita di libri di preparazione al concorso.....
              in più ho un dubbio: al momento della presentazione della domanda ho allegato la fotocopia del documento come richiesto ma non avendo la carta d'identità ( scaduta e rinnovata in questi giorni) ho messo la patente rilasciata dalla Motorizzazione civile....è un documento valido? o mi annullano la domanda per questo?
              rispondetemi please

              Commenta


                ...se ti può essere d'aiuto è uscito il manuale della simone

                Commenta


                  Originariamente inviato da marilena73 Visualizza il messaggio
                  salve a tutti, ieri è arrivata una nota del ministero della pubblica istruzione che dice di non riconoscere i testi che si trovano in circolazione ( tipo simone o maggioli) in quanto il ministero non ha fatto nessuno accordo con case editrici per l'uscita di libri di preparazione al concorso.....
                  in più ho un dubbio: al momento della presentazione della domanda ho allegato la fotocopia del documento come richiesto ma non avendo la carta d'identità ( scaduta e rinnovata in questi giorni) ho messo la patente rilasciata dalla Motorizzazione civile....è un documento valido? o mi annullano la domanda per questo?
                  rispondetemi please
                  ma stai tranquillla
                  va bene anche la patente
                  l'importante è che tu sia identificabile

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marilena73 Visualizza il messaggio
                    salve a tutti, ieri è arrivata una nota del ministero della pubblica istruzione che dice di non riconoscere i testi che si trovano in circolazione ( tipo simone o maggioli) in quanto il ministero non ha fatto nessuno accordo con case editrici per l'uscita di libri di preparazione al concorso.....
                    in più ho un dubbio: al momento della presentazione della domanda ho allegato la fotocopia del documento come richiesto ma non avendo la carta d'identità ( scaduta e rinnovata in questi giorni) ho messo la patente rilasciata dalla Motorizzazione civile....è un documento valido? o mi annullano la domanda per questo?
                    rispondetemi please

                    ciao che significa è arrivata una nota dove si può leggere sta nota....

                    la patente va benissimo

                    Commenta


                      La patente della motorizzazione civile non è un documento di identificazione. Lo è solo quella rilasciata dal Prefetto (che è quella vecchia su cartastoffa rosa). Sbaglio?
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X