annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che ansia...chiunque abbia informazioni sull'esito delle scelte di oggi sarebbe così gentile da pubblicarle. Grazie

Commenta

Ciao Ceraf, eccomi qua!
      Ho parlato con doctor ed ivanhoe, mi hannno detto che è stato convocato fino al 159imo e che le sedi rimaste libere sono ben16, è probabile che-come è successo gli anni scorsi- non tutti i presenti prenderanno servizio.....!!
      Cmq, le sedi libere sono:
      4 Mamone, 2 Sassari, 1 Tolmezzo, 1 Sanremo,2 Biella, 1 Alessandria, 1 Ivrea, 2 Saluzzo, 1 Torino, 1 Vercelli.
      Immissione in servizio dopo Pasqua
      A presto!
      Liam

Commenta

chiamata ulteriori idonei

Ciao ragazzi sembra che si stia avvicinado anche per noi, ulteriori idonei, la chiamata.
        Quando chiameranno gli altri in base alle rinunce? E' loro intenzione aspettare la presa di servizio o chiameranno a breve?
        Grazie per la tempestività delle informazioni relative alle rinuncie.

Commenta

Ciao Francy,
          Penso, ma non ci giurerei, che gli altri idonei saranno convocati soltanto dopo l'immissione in servizio dei primi 43 perchè gli assenti di oggi non avendo inviato fax di rinuncia possono essere sostituiti soltanto nel momento in cui saranno assenti anche il giorno della presa di servizio nella sede assegnatagli d'ufficio...!!
          Almeno io così ho capito, poi non so'....le cose potrebbero andare anche diversamente......tutto è possibile

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
            Ciao Francy,
            Penso, ma non ci giurerei, che gli altri idonei saranno convocati soltanto dopo l'immissione in servizio dei primi 43 perchè gli assenti di oggi non avendo inviato fax di rinuncia possono essere sostituiti soltanto nel momento in cui saranno assenti anche il giorno della presa di servizio nella sede assegnatagli d'ufficio...!!
            Almeno io così ho capito, poi non so'....le cose potrebbero andare anche diversamente......tutto è possibile
            scusate sapete qualcosa sulla reg lombardia in merito alla chiamata per gli idonei grazie

Commenta

Grazie Liam per la celerità.
              Io credo che non essersi presentati alla convocazione è già formalmente una rinuncia. Staremo a vedere. Le scorse volte come si sono regolati?
              Grazie ancora

Commenta

Auguri a tutti i nuovi contabili, per gli altri idonei occhio all' incontro di oggi pomeriggio tra il ministro Alfano e i sindacati circa il piano straordinario carceri.

Commenta

Originariamente inviato da ceraf Visualizza il messaggio
                  Io credo che non essersi presentati alla convocazione è già formalmente una rinuncia. Staremo a vedere. Le scorse volte come si sono regolati?
                  Grazie ancora
                  Le sedi libere sono attualmente 12, ma di queste 12 solo 8 sono sicuramente da proporre ai prox idonei - in quanto oggetto di formale comunicazione di non accettazione - perchè la rinuncia di 4 deve ancora essere comunicata al DAP (si tratta di 4 stabilizzati che per carenza di tempo non sono stati ancora contattati, ma che, viste le sedi, certamente rinunceranno).
                  Sono di seguito indicate

6 sardegna
                  2 saluzzo
                  2 biella
                  1 ivrea
                  1 tolmezzo

Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Le sedi libere sono attualmente 12, ma di queste 12 solo 8 sono sicuramente da proporre ai prox idonei - in quanto oggetto di formale comunicazione di non accettazione - perchè la rinuncia di 4 deve ancora essere comunicata al DAP (si tratta di 4 stabilizzati che per carenza di tempo non sono stati ancora contattati, ma che, viste le sedi, certamente rinunceranno).
                    Gin
                    Mi correggo....avevo inteso male.....sono libere solo 12 sedi che sono state - per il momento - assegnate d'ufficio e che sicuramente non saranno accettate, vista l'assenza di oggi.
                    Chiedo venia, avevo capito male
                    Gin

Commenta

Grazie Gin delle tue informazioni ma ora non ci capisco più nulla. Si era parlato inizialmente di 16 sedi rimaste libere, perchè ora sono 12? E di queste dodici 8 potrebbero essere immediatamente coperte visto che c'è stata comunicazione scritta di rinuncia. Insomma si partirà dal 160esimo o da chi? Scusatemi, sarà la stanchezza, l'estenuante attesa ma ora non riesco più a seguirvi. Comunque grazie infinite per gli aggiornamenti.

Commenta

Sto operando...
                      X