Grazie mi hai già risposto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggioGrazie mi hai già risposto.
Vedrai che rinuncie ce ne saranno...
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioGrazie Martina...ma alessandria cr è molto distante dal centro?E' ben servita dai mezzi pubblici?
Dovrei provare a cercare Romuccia nel forum educatori e magari ti da più indicazioni, se non ho capito male lavora.
Prova a cercare i suoi messaggi, magari ti possono essere utili..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioSi è liberata CR Brescia
Commenta
-
Originariamente inviato da Ventottina Visualizza il messaggioSi, mi avevi già risposto per telefono ieri pomeriggio, ma avevo capito che era cc, forse ho sentito male o mi sono confusa. Grazie ancora per tutte le informazioni. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggioNon lo so, magari Ginevra lo sà...altrimenti bisogna chiamare il DAP per saperlo in "anteprima", ma ormai è questioni di giorni.
Grazie comunque.
Lo so che a breve si avrà la pubblicazione ufficiale, ma ogni anteprima è utile per avere un attimo in più per fare qualche riflessione. Penso che sia un periodo di ansia un po' per tutti. Speriamo bene!
Commenta
-
Ciao Martina,
mi ha colpito molto quello che ha scritto, perchè rispecchia un animo sensibile, ma fà pensare che l'ago della bilancia propende verso l'educatore, mi sbaglio?
a proposito ho visto gli affitti a Lerici per scegliere l'eventuale La Spezia, ma è inavvicinabile!!!!
Quali possono essere i paesini di mare attorno più abbordabili?
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggioCiao Martina,
mi ha colpito molto quello che ha scritto, perchè rispecchia un animo sensibile, ma fà pensare che l'ago della bilancia propende verso l'educatore, mi sbaglio?
a proposito ho visto gli affitti a Lerici per scegliere l'eventuale La Spezia, ma è inavvicinabile!!!!
Quali possono essere i paesini di mare attorno più abbordabili?
Per quanto riguarda gli affitti lo so Lerici è proibitiva. Le collocazioni potenziali sono alla periferia di La Spezia, in qualche frazione più dislocata dal centro. Magari qualcosa da 500/600 euro lo trovi. Poi ti potrei dire tanti altri paesini spostati più all'interno, ma non conviene perchè poi quello che risparmi di affitto, lo bruci negli spostamenti. Sicuramente la presenza del mare, "la paghi". Da questo punto di vista, con la stessa cifra ad Alessandria ci trovi una casa diversa.
Commenta
Commenta