annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mi hai già risposto.

Commenta

Grazie Martina...ma alessandria cr è molto distante dal centro?E' ben servita dai mezzi pubblici?

Commenta

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
        Grazie mi hai già risposto.
        Comunque Genova Pontedecimo e Marassi, sono due carceri diversi. Uno è in centro a GENOVA (attaccato allo stadio) e l'altro a circa 4/5 km dal centro, servito con mezzi pubblici, ma è più un caos arrivarci. Ti devi fare anche un pezzetto a piedi (circa 800/1000 mt) a meno che non hai la macchina e fai meno trasbordi.

Vedrai che rinuncie ce ne saranno...

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
          Grazie Martina...ma alessandria cr è molto distante dal centro?E' ben servita dai mezzi pubblici?
          Dalla mie ricerche rispetto alla stazione ferroviaria di Alessandria dista circa 6 km.
          Dovrei provare a cercare Romuccia nel forum educatori e magari ti da più indicazioni, se non ho capito male lavora.
          Prova a cercare i suoi messaggi, magari ti possono essere utili..

Commenta

Grazie ho provato a scriverle un messaggio...

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Si è liberata CR Brescia
              Si, mi avevi già risposto per telefono ieri pomeriggio, ma avevo capito che era cc, forse ho sentito male o mi sono confusa. Grazie ancora per tutte le informazioni. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Ventottina Visualizza il messaggio
                Si, mi avevi già risposto per telefono ieri pomeriggio, ma avevo capito che era cc, forse ho sentito male o mi sono confusa. Grazie ancora per tutte le informazioni. Ciao
                No....avevo sbagliato io....è la vecchiaia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                  Non lo so, magari Ginevra lo sà...altrimenti bisogna chiamare il DAP per saperlo in "anteprima", ma ormai è questioni di giorni.
                  Si, Ginevra mi ha risposto.
                  Grazie comunque.
                  Lo so che a breve si avrà la pubblicazione ufficiale, ma ogni anteprima è utile per avere un attimo in più per fare qualche riflessione. Penso che sia un periodo di ansia un po' per tutti. Speriamo bene!

Commenta

Ciao Martina,
                    mi ha colpito molto quello che ha scritto, perchè rispecchia un animo sensibile, ma fà pensare che l'ago della bilancia propende verso l'educatore, mi sbaglio?

a proposito ho visto gli affitti a Lerici per scegliere l'eventuale La Spezia, ma è inavvicinabile!!!!
                    Quali possono essere i paesini di mare attorno più abbordabili?

Commenta

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
                      Ciao Martina,
                      mi ha colpito molto quello che ha scritto, perchè rispecchia un animo sensibile, ma fà pensare che l'ago della bilancia propende verso l'educatore, mi sbaglio?

a proposito ho visto gli affitti a Lerici per scegliere l'eventuale La Spezia, ma è inavvicinabile!!!!
                      Quali possono essere i paesini di mare attorno più abbordabili?
                      L'ago propende più vicino a casa...dipende da cosa riesco ad ottenere. Io in realtà ho sempre lavorato in contabilità, perchè avevo fatto ragioneria e non nel sociale. Poi mi sono laureata in Sociologia che è equipollente con Economia e Commercio solo per i concorsi pubblici. Non nego che il discorso educatore mi affascina, però bisogna che pondero bene tutto, perchè poi non si torna indietro. Vedremo, mi affido al mio destino...speriamo che con la scelta delle sedi mi indichi la strada :-)

Per quanto riguarda gli affitti lo so Lerici è proibitiva. Le collocazioni potenziali sono alla periferia di La Spezia, in qualche frazione più dislocata dal centro. Magari qualcosa da 500/600 euro lo trovi. Poi ti potrei dire tanti altri paesini spostati più all'interno, ma non conviene perchè poi quello che risparmi di affitto, lo bruci negli spostamenti. Sicuramente la presenza del mare, "la paghi". Da questo punto di vista, con la stessa cifra ad Alessandria ci trovi una casa diversa.

Commenta

Sto operando...
                      X