annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hanno individuato già le sedi?
    Non deve prima essere indetto l'interpello?

Commenta

in vacanza!

non ti preoccupare Liam, se dovessero mandarti in Sardegna ci organizziamo e veniamo tutti da te a risollevarti il morale!
      Programma:
      primo giornoasseggiata sui monti e pranzo al sacco, cena in trattoria;
      secondo giorno: tutto mare!!!!!!

Commenta

Ops... mi è scappata una faccina! volevo dire passeggiata!

Commenta

Grzie ivanhoe.......è proprio vero, chi trova un amico/a trova un tesoro........!!
          E come si dice in questi casi:

Aggiungi un posto a tavola se c'è un amico in piu'
          Se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu
          Gli amici a questo servono a farti compagnia
          dividi il companatico radddoppia........................
          L'ALLEGRIAAAAAAAAAAAA..........................!!
          BACIONI

Commenta

Ma adesso qual'è la tempistica?Quando avremo notizie di queste ulteriori assunzioni?Nell'ultima tornata, dopo la pubblicazione dell'autorizzazione, quanto tempo è passato perchè le persone venissero contattate?

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
              Ma adesso qual'è la tempistica?Quando avremo notizie di queste ulteriori assunzioni?Nell'ultima tornata, dopo la pubblicazione dell'autorizzazione, quanto tempo è passato perchè le persone venissero contattate?
              Dovrebbero convocarci entro aprile 2010...adesso dovrebbero uscire le sedi dettagliate per provveditorato perchè, per ora, sono solo uscite le sedi per regione, poi dovrebbero sottoporle ai già assunti, ma non credo di nuovo tutte, credo solo le nuove sedi, perchè le altre sono state già oggetto di valutazione da parte degli assunti.

Ho visto che sei 119...dato che sei prima di me, a quali regioni sei più interessata tra quelle uscite fino ad ora Piemonte, Lombardia, Liguria, Sardegna, Veneto, Marche?

Commenta

Chiameranno fino alla posizione 154 quindi?
                Grazie per la risposta.

Commenta

Dovrebbero convocare fino alla posizione 164 vista la presenza di 11 stabilizzati in graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                    Dovrebbero convocarci entro aprile 2010...adesso dovrebbero uscire le sedi dettagliate per provveditorato perchè, per ora, sono solo uscite le sedi per regione, poi dovrebbero sottoporle ai già assunti, ma non credo di nuovo tutte, credo solo le nuove sedi, perchè le altre sono state già oggetto di valutazione da parte degli assunti.

Ho visto che sei 119...dato che sei prima di me, a quali regioni sei più interessata tra quelle uscite fino ad ora Piemonte, Lombardia, Liguria, Sardegna, Veneto, Marche?

Fra quelle indicate l'unica che potrebbe interessarmi è le Marche...anche se per me si tratta di allontanarmi tantissimo dalla mia citta, dato che sono siciliana.
                    Scusa ma le altre sedi quali sono?

Commenta

Desina ciao,
                      per ora è solo uscito il numero di sedi per provveditorato ovvero:

Milano (perciò sedi dislocate tutte sulla Lombardia) 7
                      Genova (Liguria) 5
                      Torino (Piemonte) 14
                      Cagliari (Sardegna) 7
                      Ancona (Marche) 4
                      Potenza (Basilicata) 1
                      Padova (Veneto) 5

Tot. 43 posti.

Entro il 23 novembre i provveditorati dovevano comunicare alla direzione generale la collocazione degli istituti con carenza di organico.

Di queste 43 sedi, una parte sono quelle non coperte con le assunzioni fino alla 110a posizione, ovvero oggetto di rinuncia e una ventina sono "nuove", mai messe a disposizione dei vincitori.

Da qualche ricerca ho capito che le sedi della Sardegna dovrebbero essere (dovrebbero..) Sassari (1), Nuoro (1), Mammone (3), Is Arenas (1), Macomer (1)

Le sedi delle Marche, vediamo quali saranno, dovrebbero essere tutte tra le nuove, perchè tra le prime assunzioni sono state messe a dispozione sedi nelle Marche, ma occupate tutte dopo l'interpello dei contabili assunti da anni. Se guardi nei bollettini relative alle assunzioni dei contabili fino ad oggi non ci sono sedi nelle Marche, idem per la Basilicata.

Per quanto riguarda il Veneto so che è rimasto scoperto con le prime assunzioni Belluno, Verona (ma non sono sicura), bisogna vedere cosa sono le altre..probabilmente ci sarà Tomezzo..

Per il Piemonte ci dovrebbe essere Ivrea vuota, la Lombardia non so...la Liguria forse La Spezia.

Bisogna vedere cosa succede dopo il riassestamento delle sedi, dopo che viene fatto l'interpello a noi toccano le sedi di risulta.

Comunque tra le regioni del Nord, su quale saresti orientata?
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X