annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve Ragazzi,
    chi di voi sarebbe così gentile da darmi qualche informazione sulla prova orale?!?mi rivolgo a voi perchè come vincitori o come idonei siete arrivati alla fine di questa battaglia!
    Io ho partecipato al concorso per 115 Assistenti Amm.vo-contabile...dopo tanto studio sono riuscito a superare le preselezioni e le 2 prove scritte!Vorrei sapere:
    1. Come funziona l'orale?
    2. Che percentuale di bocciati c'è?
    3. Si mantengono bassi con i voti?
    4. Di solito le valutazioni dell'orale rispecchiano l'andamento dello scritto?
    5. Con 21 alla prima prova e 23 alla seconda c'è qualke possibilità di rientrare nei 115 posti di sponibili?attualmente sto parimerito con circa altre 20 persone alla 85a posizione...se non ricordo male...
    6. Vi dispiace darmi una statistica del vostro concorso?!?
    Scusate per le troppe domande...ma sono al mio primo concorso e quindi ho molto bisogno di informazioni per farmi un'idea della prova che dovrò sostenere...Ringrazio in anticipo chiunque mi dia una risposta...

Commenta

Tantissimi auguri di una serena Pasqua a tutti voi e famiglia.
      Ps:<non mangiate troppa cioccolata

Commenta

tanti auguri Papy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        p.s. ma quando cacchio vi assumono?
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ragà buona Pasqua...
          Xkè nn risp alle mie domande?!?

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
            Salve Ragazzi,
            chi di voi sarebbe così gentile da darmi qualche informazione sulla prova orale?!?mi rivolgo a voi perchè come vincitori o come idonei siete arrivati alla fine di questa battaglia!
            Io ho partecipato al concorso per 115 Assistenti Amm.vo-contabile...dopo tanto studio sono riuscito a superare le preselezioni e le 2 prove scritte!Vorrei sapere:
            1. Come funziona l'orale?
            2. Che percentuale di bocciati c'è?
            3. Si mantengono bassi con i voti?
            4. Di solito le valutazioni dell'orale rispecchiano l'andamento dello scritto?
            5. Con 21 alla prima prova e 23 alla seconda c'è qualke possibilità di rientrare nei 115 posti di sponibili?attualmente sto parimerito con circa altre 20 persone alla 85a posizione...se non ricordo male...
            6. Vi dispiace darmi una statistica del vostro concorso?!?
            Scusate per le troppe domande...ma sono al mio primo concorso e quindi ho molto bisogno di informazioni per farmi un'idea della prova che dovrò sostenere...Ringrazio in anticipo chiunque mi dia una risposta...

Ciao, in questo momento il forum è poco frequentato.
            Purtroppo rispondere alle tue domande è come darti una combinzione vincente al superenalotto.
            Intanto perchè molto dipende dalla commissione esaminatrice, dalle domande oggetto della prova, dalla preparazione dei candidati ,dal giorno in cui verrai interrogato da altre variabili che possono entrare in gioco. I voti del nostro concorso sono stati un pò falsati dalla presenza di alcuni candidati aiutati all'orale perchè già interni.
            Il metodo utilizzato per esaminarvi può essere diverso dal nostro, le domande sono cmq estratte a sorte. Per noi hanno utilizzato il metodo dell'urna....estraevamo una pallina da un'urna con un numero impresso,ogni membro della commissione ci formulava la domanda corrispondente a quel numero.

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
              Ragà buona Pasqua...
              Xkè nn risp alle mie domande?!?

Ciao DMatrixV, cerco di rispondere io alle tue domande, con delle risposte che rifletteranno di certo la mia esperienza.
              In quanto all'orale - nel ns caso - abbiamo estratto 2 bussolotti ognuno dei quali corrispondeva a due domande che la commissione ha quindi formulato.
              Per quanto riguarda l'andamento degli scritti-orali, in linea di massima (tranne che per gli stabilizzati per la gran parte dei quali i voti all'orale sono schizzati vertiginosamente a fronte della sufficienza agli scritti), per noi altri esterni c'è stata continuità tra i voti scritti e quelli orali.
              Io ad es. ho preso 27/30 e 25/30 agli scritti, e ho guadagnato un 28/30 all'orale.
              La tua probabilità di rientrare nei vincitori dipende molto - a questo punto - dall'andamento dell'orale. Essendo a pari merito con altre 20 persone, alla posizione 85 - se anche fossi l'ultimo dei pari merito in quanto il più grande di tutti - saresti nella posizione border line....se perdi anche solo mz punto, saresti fuori.
              E' tutta da giocare all'orale....cerca di fare del tuo meglio e recati alla prova con la convinzione che ce la farai. Ce la devi fare....pensa che il grosso ormai è superato, un altro piccolo sforzo!
              In bocca al lupo....
              Gin

Commenta

Nella foga di rispondere a matrix non ho formulato gli auguri a tutti voi...e se ve li facessi a fine giornata??
                Auguri......

Commenta

papy e ginevra vi ringrazio per la risposta...
                  Io comunque sono 84* perchè tra quelli che hanno preso il mio stesso voto, io e altri 2 concorrenti siamo i più giovani!X l'orale cercherò di fare il mio meglio...mi sn buttato a capofitto nei libri...e spero che ne valga anche la pena...ci credo molto in questo concorso ma allo stesso tempo ho mlt paura di fallire buttando all'aria tanto studio e anche una sessione d'esami all'università!Questa è l'unica cosa che rimpiangerei!
                  vi ringrazio nuovamente per la risposta...non potete immaginare quanto mi siano utili le vostre esperienze!sono al mio primo concorso e ogni informazione è preziosa!Quindi se ci fosse qualk1 altro che voglia farmi presente la propria esperienza...che ben venga!ringrazio in anticipo tutti!

PS Crepi il lupo!

Commenta

DMatrixV sono certa che se ci credi ce la farai......siamo capaci di miracoli con la ns volontà!
                    A presto, Gin

Commenta

Lo spero vivamente...

Commenta

Sto operando...
                      X