annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Gin, buon rientro, immagino tu ti sia rilassata ben bene!
    Per me queste feste sono passate all'insegna del lavoro, stasera esco a mangiare una pizza dopo circa 20gg!!!!
    Liam, Papy come và?Fatevi sentire!

Commenta

Ciao doctor, mi sono rilassata tantissimo, anche troppo....sono stata praticamete bloccata a casa dall'influenza prima e da qc decimo di febbre poi, decimo che ancora mi porto addosso... ma stanotte cercherò di non prendere freddo

Commenta

Ciao doctor,
        Volevo scriverti/vi in pvt, ma come spesso mi succede da un poco a questa parte non riesco ad aprire la casella di posta@, mi sa che dovro' decidermi a cambiare indirizzo email.
        Intanto vi abbraccio tutti e a Gin auguro buon viaggio!

Commenta

Ciao a tutti, anche io sono appena rientrata a casa. A differenza di Ginevra ho usato la macchina . Anche per me queste vacanze sono state alquanto movimentate ...altro che relax. Ora che sono a casa e che soprattutto ho nuovament eil mio pc possiamo riprendere con le nostre lunghe telefonate.
          Un abbraccio e tanti auguri per oggi

Commenta

Ciao Liam grazie del pensiero.....arrivata sana e salva, nonostante l'ingorgo di Befane
            Mi sono meravigliata infatti di non vedere papy sulla mia traettoria
            Si torna alla normalità, e devo ammettere che la cosa non mi spiace....almeno per ora.
            Baciotti, Gin

Commenta

Non scrivevo da tanto...il tempo vola in maniera esagerata
              Alcuni colleghi mi chiedevano di un eventuale interpello generale, ma cercando sui siti sindacali non ho appreso di una procedura di mobilità generale alla quale - tra l'altro - noi neo assunti non potremmo partecipare, non avenod maturato i 5 anni di anzianità nella sede di prima assegnazione.
              Da più parti sento che circolano diverse tesi riguardo alle assunzioni, ossia 65 contabili (ovvero scorrendo la graduatoria anche delle posizioni rinunciatarie) oppure fino alla posizione n. 110 per poi scorrere la graduatoria appena saranno disponibili gli altri fondi?
              Come dicevo a Liam e papy a telefono non mi meraviglio di questo tam tam di notizie; lo scorso anno prima di procedere alle assunzioni di n. 45 contabili circolavano ipotesi differenti, a giorni alterni....la certezza sulle assunzioni si avrà solo quando sarà firmato il decreto, fino ad allora può accadere tutto e l'esatto contrario.
              Per la vostra salute mentale - già messa a dura prova da questa estenuante attesa - è meglio non lasciarvi prendere dagli entusiasmi o dalla delusioni....si tratta solo di voci!
              Un abbraccio, Gin
              Ultima modifica di Ginevra; 11-01-2009, 16:45.

Commenta

Ciao a tutti, ormai questo forum non è più molto frequentato, forse siamo tutti un po' stanchi!
                Comunque vi saluto!!

Commenta

Ho appena saputo che la mobilità si farà, non so quando ma sarà pubblicata la procedura nazionale. Ovviamente i neo assunti non vi potranno partecipare, potendo invece prendere parte alla procedura di assestamento delle 110 sedi (che sarà posta in essere con interpello analogo a quello che ha avuto luogo a marzo del 2008).
                  Per quanto riguarda le assunzioni, i tempi dovrebbero essere approssimativamente quelli dello scorso anno, ovverso entro maggio.
                  Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Ho appena saputo che la mobilità si farà, non so quando ma sarà pubblicata la procedura nazionale. Ovviamente i neo assunti non vi potranno partecipare, potendo invece prendere parte alla procedura di assestamento delle 110 sedi (che sarà posta in essere con interpello analogo a quello che ha avuto luogo a marzo del 2008).
                    Per quanto riguarda le assunzioni, i tempi dovrebbero essere approssimativamente quelli dello scorso anno, ovverso entro maggio.
                    Baciotti, Gin
                    Quindi vuol dire che sicuramente si procederà alle assunzioni ?
                    E' la prova del nove che cercavamo per avere la certezza di essere assunti a maggio (parlo dei vincitori.)?

Commenta

Ciao Nico, so che circolano varie voci. Premetto che non ho avuto un contatto diretto con l'ufficio concorsi quello che scrivo mi è stato riferito da un collega. Pare che siano due le ipotesi in esame: assunzione dei rimanenti 65 contabili o assunzione scorrendo la graduatoria fino alla posizione 110. In quest'ultimo caso la stessa regola deve valere per il 398 educatore come per il 37esimo collaboratore. La legge è uguale per tutti. A me sembra che in tutta questa voglia di primeggiare rispetto agli altri qualche profilo si stia proprio buttando la zappa sui piedi.

Commenta

Sto operando...
                      X