annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Gin, quindi abbiamo la certezza che almeno due accetteranno sicuramente?

Commenta

Confermo il terzo è un lui!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
        Ciao Gin, quindi abbiamo la certezza che almeno due accetteranno sicuramente?
        Ciao cara, due su tre - e lo so per certo - hanno rimandato la presa di servizio, e questo lascia presumere che siano interessati (di una ho la certezza assoluta)......per il resto può accadere tutto, e il contrario di tutto!
        Baciotti, Gin

Commenta

Confermo il terzo è un lui!
          Una cosa è certa...sono affetta da senilità galoppante....avrei giurato che era una lei!!!!!
          Mi sa che devo ricorrere urgentemente a una cura di fosforo

Commenta

Grazie Gin, noi come al solito attendiamo pazienti!

Commenta

Liam, Papy da quanto tempo!Tutt'ok?

Commenta

Ciao doctor...qui tutto ok. Ho avuto un fine settimana molto movimentato..poi in pvt ti spiegherò...adesso ti saluto e vado ad adempiere ai mie compiti di casalinga

Commenta

doctor tutt'ok, diciamo....... sto ancora aspettando di conoscere i risultati della pre-selez. dell'altro concorso.........(pensa che dovevano essere pubblicati il 29/11 ma ad oggi......tutto tace)!
                  Certo che ce vo' n'abilità, tutti io me li scelgo i concorsi in cui procedono celermente,mah!
                  Per il resto tutto tranquillo, sei in ferie?
                  Spero di sentirti quanto prima telefonicamente per una rilassante chiacchierata!
                  Baci e a presto!

Commenta

Grazie Gin, noi come al solito attendiamo pazienti!
                    Pazienza è la parola d'ordine....d'altronde non vi è alternativa!!!
                    Gin

Commenta

Si Liam sono in ferie, ieri mattina ho smontato dall'ultima notte tra saluti, baci e lacrime, si volta pagina dal primo dicembre nuovo ospedale e passa la malinconia!
                      Ci sentiamo presto!

Commenta

Sto operando...
                      X