annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riuniamo le nostre forze!!!!!

Ciao, finalmente qualche collaboratore si fa vivo......io sono in contatto solo con un vincitore e un idoneo.....cerchiamo di riunire le nostre forze. Tu sei in contatto con altri collaboratori? Potremmo sentirci via mail, ti lascio la mia, appena ti è possibile scrivimi: mavale@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      ...ho deciso in quale sede vorrei essere assegnata .....ad Asti...... dove addestrano le unità "CANOFILE" (lo so che il termine non è corretto ma io li definisco così) Doc tu che ne pensi?
      Non preoccuparti......le colleghe che sono ad Asti chiamano esattamente così le unità cinofile.....e poi rende bene l'idea!!!

Commenta

Ciao Mariesa, da un sacco di tempo non ti leggo....mi auguro che sia tutto ok.
        Un abbraccio a Liam e papy che non sento da un pò per mia negligenza.....
        Oggi ricorre la festa della polpen (tenuta alla Scuola di formazione a Via Di Brava) al cospetto del Presidente della Repubblica che ha ringraziato i polpen per i compiti istituzionali che svolgono...se non sbaglio sono previste altre assunzioni di agenti, che però - come tutti sapete - non assorbiranno i fondi del comparto ministeri, ma quelli del comparto sicurezza.
        Baciotti

Commenta

Ciao a tutti, fino a lunedì sarò fuori sede, per eventuali comunicazioni ho il pc e il cell sempre dietro.
          A proposito avete seguito annozero questa sera? Soprattutto l'intervento della Bindi sui precari. Ma i 70.000 vincitori di concorso non assunti sono più precari dei precari????

Commenta

Ciao Gin immagino sarai presissima con il trasloco.....fossi stata più vicina ti avrei dato una zampa

Commenta

Ciao Gin, davvero tanto tempo, come va? Tutto bene?
              Ho letto un nuovo invito di Mirtilla a contattare urgentemente te o lei, ma visto che da un po' giorni a questa parte ho nuovamente qualche problemino con la posta @-riesco solo a leggere le mails che mi arrivano ma non riesco ad inviarne..........sareste così gentili tu o Mirtilla da contattare me all'indirizzo:liam2008.m@libero.it o papy al suo indirizzo?
              Attendiamo news.......
              Baci baci

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                Ciao Gin immagino sarai presissima con il trasloco.....fossi stata più vicina ti avrei dato una zampa
                Grazie mille papy...il grosso è fatto, ho pulito davvero tutto tutto, e sistemato tutte le mie cose.
                Ora comincio a godere delle mie fatiche....
                Buon sabato

Commenta

Ciao Liam, ho fatto un giro di email, quindi troverete news sulla posta!
                  Ci aggiorniamo presto per tel o email.
                  A me tutto bene, grazie, sono stata un pò di corsa in queste ultime settimane perchè oltre al trasloco ho ricominciato anche piscina....ti lascio immaginare la sera come fossi distrutta.....è che non ho più 20 anni purtroppo e non me ne rendo conto!!
                  A presto, Gin

Commenta

Ciao gin, letta mail.........come ho già detto non riesco ad inviare........poi magari ci sentiamo via cavo, ma ti anticipo che la cosa non mi entusiasma affatto per ovvie ragioni......ormai riguardo alla ns. situazione è stata fatta chiarezza...........che senso avrebbe.......!!
                    A presto!

Commenta

Anch'io ho letto le mail e sono daccordo con Liam!
                      Buon we a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X