annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

doctor, buona giornata anche a te e a presto!

Commenta

X Picard

..anche questo è vero...ci sono laureati che non sono degni di baciare i piedi al peggiore dei diplomati. Rispondevo a Venuss in merito alle riqualificazioni, in realtà c'è tutto un discorso dietro che poi in pvt ti spiegherò. Buona domenica

Commenta

Ok, sapevo che non eri il tipo da fare una generalizzazione simile.
        Master(Pi)card

Commenta

Aggiornamento ns iniziative

Buona domenica a tutti. La settimana si è conclusa e non ho avuto alcun risposta dai colleghi assunti quindi a questo punto direi di procedere con le nostre forze. La prova del nove ha dato alla fine il suo esito. Controllate la posta così vi spiego tutto in pvt...

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            ..anche questo è vero...ci sono laureati che non sono degni di baciare i piedi al peggiore dei diplomati.
            Hai ragione papy.....non credo si possa dubitare del fatto che alcuni laureati abbiano conseguito la laurea coi punti della miralanza.....e non ritengo neppure che si debba cercare molto lontano a riprova di ciò!
            Io sto imparando davvero tanto dai colleghi B3, e addirittura dalla polpen che affianca i civili ormai da anni!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
              Buona domenica a tutti. La settimana si è conclusa e non ho avuto alcun risposta dai colleghi assunti quindi a questo punto direi di procedere con le nostre forze. La prova del nove ha dato alla fine il suo esito. Controllate la posta così vi spiego tutto in pvt...
              Scusami papy, sono stata latitante anche io, ma come ti dicevo ieri per sms sono stata impegnatissima causa trasloco nella casa che ho preso, proprio di fronte al mare....quindi mentre le spiagge pullulavano di bagnati io sono stata a pulire, lavare e poi ancora pulire e lavare.
              Come ti dicevo, relativamente alla mia sollecitazione per email, mi ha risposto soltanto un collega che mi ha detto chiaramente che intende rimanere dov'è, quidni si è tirato fuori da tutto.
              Discutibile la scelta, ma sempre meglio che non rispondere affatto....non credi????
              Per qualsiasi iniziativa sai che potete contare su di me, come sempre. Spero di riuscire a dedicarnmi maggiormente a voi, ora che la mia vita è diventata più regolare.
              Buona domenica a tutti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
                Ciao ragazze,
                passavo per caso da queste parti (ogni tanto vi leggo!) e approfitto per farvi un salutino veloce e rinnovare un grosso in bocca al lupo a voi e a noi (siamo tutti sulla stessa barca....o forse sullo stesso barcone in viaggio per l'Albania!).
                Un bacio a Ginevra e a tutte voi!
                Ciao vivianamaria....che bello rileggerti. Qui sei sempre la benvenuta!
                Un abbraccio forte forte e baciotto alla piccola peste

Commenta

Capisco la censura in altre discussioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????...Gin ma cosa hai scritto per suscitare le ire del moderatore?

Commenta

E' stata lei stessa a cancellare il suo intervento, probabilmente duplicato.
                    Ultima modifica di Olim; 13-10-2008, 00:26.

Commenta

Le porgo le mie scuse non ho fatto attenzione...

Commenta

Sto operando...
                      X