doctor, buona giornata anche a te e a presto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Aggiornamento ns iniziative
Buona domenica a tutti. La settimana si è conclusa e non ho avuto alcun risposta dai colleghi assunti quindi a questo punto direi di procedere con le nostre forze. La prova del nove ha dato alla fine il suo esito. Controllate la posta così vi spiego tutto in pvt...
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio..anche questo è vero...ci sono laureati che non sono degni di baciare i piedi al peggiore dei diplomati.
Io sto imparando davvero tanto dai colleghi B3, e addirittura dalla polpen che affianca i civili ormai da anni!
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioBuona domenica a tutti. La settimana si è conclusa e non ho avuto alcun risposta dai colleghi assunti quindi a questo punto direi di procedere con le nostre forze. La prova del nove ha dato alla fine il suo esito. Controllate la posta così vi spiego tutto in pvt...
Come ti dicevo, relativamente alla mia sollecitazione per email, mi ha risposto soltanto un collega che mi ha detto chiaramente che intende rimanere dov'è, quidni si è tirato fuori da tutto.
Discutibile la scelta, ma sempre meglio che non rispondere affatto....non credi????
Per qualsiasi iniziativa sai che potete contare su di me, come sempre. Spero di riuscire a dedicarnmi maggiormente a voi, ora che la mia vita è diventata più regolare.
Buona domenica a tutti, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggioCiao ragazze,
passavo per caso da queste parti (ogni tanto vi leggo!) e approfitto per farvi un salutino veloce e rinnovare un grosso in bocca al lupo a voi e a noi (siamo tutti sulla stessa barca....o forse sullo stesso barcone in viaggio per l'Albania!).
Un bacio a Ginevra e a tutte voi!
Un abbraccio forte forte e baciotto alla piccola peste
Commenta
Commenta