annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buondì a tutti!
    Goku, sveglia!chi dorme non piglia pesci!

Commenta

lo so lo so! infatti sono sveglio........
      p.s. ciauzzzzzzzzzzz Doccccccccccc
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Carissimi, amici vincitori contabili, ancora non assunti dal dap, riprovo a smuovere le nostre coscienze, in una situazione che certamente non appare rosea in prospettiva futura.
        Credo che su questo forum ognuno celi i suoi tornaconti come fossero personali e non collettivi, e pertanto oggetto di sviluppi positivi per noi tutti. Appare palese che taluni di noi aspettano e guardano alla finestra in attesa che prima o poi qualcosa accada a dispetto magari di altri che non realizzeranno il loro sogno per il quale hanno creduto e combattutto!!! Il diritto all'assunzione è di tutti e non di qualcuno si e altri no!!!
        E' vero ci sarà lo sblocco del 20% del turn over, che garantirà l'accesso solo a 25 unità, ed è vero anche che qualche altra briciola cadrà con il famigerato Dpr in deroga di fine anno, ma siamo sicuri che tali fondi saranno destinati interamente ai restanti 65 contabili? Se così non fosse smetteremo di guardare dalla finestra, per avere in mano un pugno di mosche......e a rammaricarci per quello che avremmo potuto fare.
        Ancor peggio se i fondi della finanziaria 2008 relativi alle assunzioni per il personale non dirigenziale Dap (5 mil per il 2009) fossero deviati su altri fondi da questo governo taglia spese!!!
        Ma ognuno coltiva il suo buon orticello sperando che produca qualche personale frutto, anche a scapito di altri che magari versano nella stessa situazione.......no cari amici credo che le lotte si vincano e si perdano assieme!!!
        Questo vuole essere di stimolo per una attenta ed oculata analisi della situazione che forse a qualcuno di noi non interessa o interessa tra le proprie quattro mura.
        Saluti cari e rispondete anche criticamente alla mia sollecitazione!!!

Commenta

Ciao flower,
          rispondo io per prima, e mi scuso di questo visto che il msg era rivolto ai coleghi ancora in attesa, perchè come sai è una questione mi ha toccato - e mi tocca tuttora - ancora da vicino.
          Sia perchè fino a un mese fa ero nella tua stessa condizione, sia perchè ci sono - nei contabili ancora da assumere, vincitori o idonei che siano - amici di tante battaglie e di tanti confronti, più o meno accesi.
          In questo momento non siamo sicuri di niente, nè dell'utilizzo dei fondi eventualmente disponibili, nè dell'importo...ma soprattutto non siamo sicuri che i vertici con cui ci confrontiamo oggi, domani siano ancora i ns interlocutori.
          In questo moemnto nessuno sa cosa potrebbe accadere, quidni qualsiasi cosa ci venga detta, in un senso o nell'altro in questo momento, risponde solo a previsioni molto ampie......e se mi conosci un pochino, sai che - sebbene riservi le informazioni confidenziali alle email pvt - sul forum do sempre notizie attendibili.
          E ciò che in qst momento mi sento di dirti, e di dirvi, è che fino a settembre (almeno) non si saprà nulla, innanzitutto perchè non si sa neppure se la FP ci lasci qc briciola del DPR e i 5 milioni di eu
          Se vuoi un confronto con me sai dove trovarmi, in questa sede non posso, mio malgrado, dirti oltre.
          Se posso esserti di aiuto, ovvero se posso essere di aiuto a voi tutti in qualche modo, io sono qui!
          Baciotti, Gin

Commenta

Cara Ginevra,
            come al solito sei sempre tempestiva e molto carina e gentile nel rappresentare la nostra stucchevole vicenda.....e non finiremo mai di ringraziarti per tutto l'impegno che cerchi a noi di trasfondere.
            Eppure queste tue parole non fanno che alimentare uno stato di delusione e rabbia nei confronti di quei restanti 65 contabili che ancora rimangono attaccati al silenzio di una amministarzione che minimamente si degna di comunicare l'evolversi di qesta disastrosa avventura.
            Adesso cambiano anche i vertici dirigenziali e noi staremo ancora appesi alle labbra di chi una pagnotta (anzi una pagnottona) la consuma quotidianamente.
            Mi sono veramente rotto le p.....di sottendere alle strane logiche di una amministazione che prima ci chiama a partecipare ad una selezione pubblica e poi ci seduce e abbandona a noi stessi..... vaff...a questa classe dirigente che non sa affrontare i problemi che non esisterebbero in nessun altro civile paese.
            Comunque grazie lo stesso cara Ginevra e scusa lo sfogo!!!

Commenta

Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio
              Cara Ginevra,
              come al solito sei sempre tempestiva e molto carina e gentile nel rappresentare la nostra stucchevole vicenda.....e non finiremo mai di ringraziarti per tutto l'impegno che cerchi a noi di trasfondere.
              Eppure queste tue parole non fanno che alimentare uno stato di delusione e rabbia nei confronti di quei restanti 65 contabili che ancora rimangono attaccati al silenzio di una amministarzione che minimamente si degna di comunicare l'evolversi di qesta disastrosa avventura.
              Adesso cambiano anche i vertici dirigenziali e noi staremo ancora appesi alle labbra di chi una pagnotta (anzi una pagnottona) la consuma quotidianamente.
              Mi sono veramente rotto le p.....di sottendere alle strane logiche di una amministazione che prima ci chiama a partecipare ad una selezione pubblica e poi ci seduce e abbandona a noi stessi..... vaff...a questa classe dirigente che non sa affrontare i problemi che non esisterebbero in nessun altro civile paese.
              Caro flower capisco il tuo stato d'animo, ma chi ti dice che i rimanenti 65 non si stanno muovendo. Ha ragione Ginevra, non possiamo riportare tutto sul forum. Contattaci in pvt e ti aggiorneremo sulle ultime news.

Commenta

Eppur si muove....
                lentamente ma si muove

Commenta

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????? ?
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio
                    Cara Ginevra,
                    Mio caro flower, scusarsi dello sfogo è l'ultima delle cose che devi fare, te lo dico con sincerità e con la comprensione di chi ha passato - come te, come voi - tanti momenti di incertezza, alternati da attimi di speranza. Io stessa ho affidato alle pagg di questo forum i miei stati d'animo, le mie paure, e persino le mie speranze...quindi io sono qui, quando vuoi!
                    La cosa grave è che voi siete tutti ancora in attesa, e la cosa ancora più grave è che questo è un momento di transizione in cui qualsiasi cosa venga detta oggi, domani potrebbe essere smentita.
                    Forse avremmo dovuto partecipare a un concorso all'AE, o al DOG...ma ormai è fatta, e dobbiamo guardare avanti, in nome dei sacrifici che abbiamo compiuto e del tempo impiegato nel portare avanti questa impresa!
                    D'altronde, se fossimo stati psicologi o infermieri in quetso momento avremmo maledetto il riordino della medicina penitenziaria nell'incertezza dell'assunzione.....poverini, c'è davvero da impazzire.......poveri ragazzi!
                    Guardiamo avanti, e come ripeto sempre a me stessa quando raccolgo tutte le mie forze per risorgere da una delusione "più nera della mezzanotte non può essere", quindi ora può solo andare meglio.
                    Come sempre io sono qui, per qualsiasi cosa possa esserti utile!
                    Baciotti, Gin

PS. anche io mi ostinavo a comprendere le logiche del DAP, poi ho compreso - col passare del tempo - che logica non esiste nelle scelte....così è se vi pare!
                    Ultima modifica di Ginevra; 05-07-2008, 17:43.

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                      Eppur si muove....
                      lentamente ma si muove
                      Unanima doc.....non puoi fare certe affermazioni senza indicarne il soggetto....qui si fanno brutti (anzi belli) pensieri!!!!
                      Maròòòò....sarà il caldo....

Commenta

Sto operando...
                      X