annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Si si lolle, i figli sò piezz ' e core, come si dice dalle mie parti, sebbene mia madre abbia una teoria tutta propria al riguardo
    Io sto molto bene, mi trovo davvero bene sia nell'ambiente di lavoro, sia al di fuori, e perndo sempre più confidenza con quanto mi circonda, e con le persone con le quali vengo quotidianamente a contatto.
    Per quanto riguarda i fondi a cui ti riferisci te sono quelli della finanziaria 2008, disponibili dal 01/01/09.
    Speriamo di non dover aspettare quelli e che la Funzione Pubblica autorizzi le 75 unità del turn-over, pochine penserai, ma purtroppo col DAP non si ragione per grandi numeri....quindi prima si impara a ragionare in questi termini, prima si entra nella logica (o nell'esistenza di essa) delle scelte.
    Se fossero autorizzate le 75 unità di cui sopra, allora si toglierebbero dalle scatole parte (o tutti) dei contabili e parte dei collaboratori.
    E quindi si potrebbe iniziare cogli educatori.
    Siamo in attesa di superiori determinazioni, come sempre.
    Al tuo piccolo un mare di baciotti
    Gin
    Per questo io tifo per voi...sai com'è sarebbe spiacevole ritrovarsi a fare la guerra fra poveri!

Ah, leggo che ti sei data al canto....e brava la nostra regina, ma quante doti nascoste hai???
    E qualche amico più simpatico???
    Eh eh eh voglio farti accasare....

Commenta

Riassunto delle puntate precedenti...

Faccio il copia incolla di un msg che ho postato sul forum degli idonei, così da fare anche qui il punto della situazione:

Maròòòòòòòòòò, mi sa che è meglio fare un pò di sintesi di quanto è avvenuto, così da chiarirmi io stessa un pò le idee, anche a beneficio di chi entra su questa discussione per la prima volta.
      Andremo per step, la schematizzazione può aiutarci a comprendere meglio:
      1) il decreto di assunzione è stato firmato per n. 45 persone fisiche, quindi per il 14 aprile sono stati convocati 45 candidati (la graduatoria è scorsa, in quella circostanza fino alla posizione n. 51 perchè vi erano ben 6 stabilizzati);
      2) il giorno 14 aprile un vincitore ha rinunciato sottoscrivendo formale rinuncia dinanzi alla commissione, e 4 colleghi non si sono presentati: il risultato di quella giornata è stato n. 1 rinunciatario e 4 assenti - le sedi risultate libere sono Nuoro (1), Mamone (2), Tolmezzo (1), Udine (1);
      3) in sostituzione del rinunciatario del 14 aprile è stato convocato il vincitore n. 52 che ha scelto UDINE; agli assenti è stato inviato comunque il contratto con presa di servizio il giorno 19 maggio, e la loro mancata immissione in servizio si è tradotta in rinuncia (siamo quindi a n. 5 rinunce)
      4) il 19 maggio non si sono presentati in servizio - e quindi hanno rinunciato - i colleghi che avevano scelto Livorno, Genova e Biella (rinunce che sommate a quelle precedenti, diventano 8);
      5) le sedi rimaste libere alla data del 19 maggio dunque sono: Nuoro (1), Mamone (2), Tolmezzo (1), Livorno (1), Genova (1), e Biella (1), e su di esse sono stati interpellati i contabili in servizio.
      6) l'interpello ha registrato questi spostamenti:
      - da La Spezia a Livorno
      - da Udine a Biella
      - da Genova ad Asti
      7) sabato 7 giugno sono state inviate le comunicazioni con cui 7 colleghi sono stati chiamati a scegliere tra le sedi sottoindicate:
      - Mamone (2);
      - Nuoro (1);
      - Tolmezzo (1);
      - Asti (1);
      - La Spezia (1);
      - Udine (1).
      Le immissioni in servizio di queste 7 unità (graduatoria scorsa fino alla posizione 59, e poi fino alla 60 perchè dalla 53 alla 59 vi è uno stabilizzato) avverrano contestualmente agli spostamenti di coloro che hanno partecipato all'interpello, come da circolare PRAP (a questp punto credo a metà luglio, riconoscendo circa un mese dalla scelta delle sedi).
      Chiedo venia se ho fatto questo excursus, ma ho letto velocemente i vs messaggi e mi sono resa conto che l'accavallarsi di essi ha creato un pò di confusione.
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        uelààà Lolle! si, mi sono ripreso...ora ho il problema opposto: non so che fare! ahahahah
        cmq a parte gli scherzi, tu come stai? quando vi assumeranno?
        Riposarti, ecco cosa devi fare. Ma lo sai da te....
        Quando ci assumeranno? Che domande! Quel che ho capito di questa amministrazione è che non si può far affidamento su date certe!!!
        Mi sa che mi cerco un'occupazione... forse dovrei ricominciare a fare studio privato, sai sono psicologa e di matti in giro ce ne sono!!!

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
          Per questo io tifo per voi...sai com'è sarebbe spiacevole ritrovarsi a fare la guerra fra poveri!

Ah, leggo che ti sei data al canto....e brava la nostra regina, ma quante doti nascoste hai???
          E qualche amico più simpatico???
          Eh eh eh voglio farti accasare....
          Molto spiacevole la guerra tra poveri, e noi ci siamo passati, e lo abbiamo preso a quel servizio
          Quando frequentavo l'università facevo parte di un coro, e ho conservato questa passione, ma era da tanto che non cantavo....passato poi l'imbarazzo iniziale, non mollavo più il microfono con sommo stupore dei miei colleghi!
          Io ho molte qualità nascoste, ma - ahimè - sono nascoste talmente bene che non si vedono affatto
          In quanto a farmi accasare se dovesse accadere il miracolo sarai prontamente informata.....poverino colui che dovesse passare questo guaio!!! E' nà parola sopportarmi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
            Mi sa che mi cerco un'occupazione... forse dovrei ricominciare a fare studio privato, sai sono psicologa e di matti in giro ce ne sono!!!
            Azzzzzz....nessun dubbio su questo, di pazzi ce ne sono più in giro che rinchiusi, forum docet!!!

Commenta

Buona sera a tutti!
              Ehi regina Gin, finalmente ti si rilegge!
              Come va?tutto ok?
              Le tue doti canterine sono una sorpresa per me...canti, balli...e brava la nostra regina!
              io ti immagino mentre canti e non la smetti più, magari il "presentatore" voleva riprendersi il microfono ma, caro mio, con la regina non si scherza!ahahah

Commenta

Goku, che fine hai fatto?
                e meno male che ti stai riposando!figurati se fossi stato indaffarato!
                vieni a perdere un pò di tempo con noi!

Commenta

ci sono ci sono! buonasera atutti!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                    Buona sera a tutti!
                    Ehi regina Gin, finalmente ti si rilegge!
                    Come va?tutto ok?
                    Le tue doti canterine sono una sorpresa per me...canti, balli...e brava la nostra regina!
                    io ti immagino mentre canti e non la smetti più, magari il "presentatore" voleva riprendersi il microfono ma, caro mio, con la regina non si scherza!ahahah
                    Si cara, sto benissimo grazie...ed eccomi qui, come sempre!
                    In quanto alle mie doti da cantante sono alquanto discutibili, sicuramente il microfono non volevo mollarlo più
                    Tutto sta ad inziare....ora scappo, Morfeo mi attende e mi attende la preparazione della valigia, domani scendo a casa!!
                    Notte, vado, a presto! Notte anche a te goku!
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Si cara, sto benissimo grazie...ed eccomi qui, come sempre!
                      In quanto alle mie doti da cantante sono alquanto discutibili, sicuramente il microfono non volevo mollarlo più
                      Tutto sta ad inziare....ora scappo, Morfeo mi attende e mi attende la preparazione della valigia, domani scendo a casa!!
                      Notte, vado, a presto! Notte anche a te goku!
                      Gin
                      Buona notte Gin, dormi bene

Commenta

Sto operando...
                      X