ciauzzzzzz Doccccccccc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggioPiacere mio, Ginevra.
Purtroppamente ( direbbe Cetto La Qualunque ) il Forum non mi capisce o, meglio, sono incapace d'incalanare la mia ironia da bancarella nelle modalità corrette.
A presto
Io continuo ad essere me stessa sul forum come nella vita, e chi mi merita mi capirà di certo. Sono sicura che - complice la tua intelligenza - anche tu continuerai ad essere te stesso!
Non dico questo perchè sn ancora ubriaca, anche se stanotte ho davvero esagerato...se mi avessero fatto la prova del palloncino mi avrebbero sbattuto dentro direttamente.......azzzzzzzzzzz, ci andavo con due gg di anticipo, visto che sto per andarci!!!!Ultima modifica di Ginevra; 17-05-2008, 16:11.
Commenta
-
Ragazzuoli vi saluto, corro vado a ultimare il trolley che domani mi accompagnerà nel mio viaggetto alla volta della città che mi ospiterà per i prox mesi.
Tenterò di tenere d'occhio i limiti di velocità di cui, alcune volte, dimentico l'esistenza....ho il piedino pesante, mannaggia.
E ora corro proprio, vi scriverò più tardi, per un saluto, dopodichè sistemo il PC nella priopria borsa e mi godo la famiglia ancora per stasera, visto che ieri sera mi sn dedicata agli amici.
A dopo, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioRagazzuoli vi saluto, corro vado a ultimare il trolley che domani mi accompagnerà nel mio viaggetto alla volta della città che mi ospiterà per i prox mesi.
Tenterò di tenere d'occhio i limiti di velocità di cui, alcune volte, dimentico l'esistenza....ho il piedino pesante, mannaggia.
E ora corro proprio, vi scriverò più tardi, per un saluto, dopodichè sistemo il PC nella priopria borsa e mi godo la famiglia ancora per stasera, visto che ieri sera mi sn dedicata agli amici.
A dopo, Gin
Mamma mia Gin mi fai venire il magone, ripenso a quando sono partita un anno mezzo fa. Da domani comincia la tua nuova vita, io non l'avevo presa tanto bene, poi mi sono accorta che essere circondata da cose nuove è stimolante. Prendila come una sfida....tu sei tosta.......ricordati che quando diventerai provveditore io devo essere il tuo vice .
Fai buon viaggio e quando arrivi fammi uno squillo ...buona notte.
In bocca al lupo a tutti voi che vi apprestate a cambiare città vedrete che non è poi così male come sembra.
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioMamma mia Gin mi fai venire il magone, ripenso a quando sono partita un anno mezzo fa. Da domani comincia la tua nuova vita, io non l'avevo presa tanto bene, poi mi sono accorta che essere circondata da cose nuove è stimolante. Prendila come una sfida....tu sei tosta.......ricordati che quando diventerai provveditore io devo essere il tuo vice .
Fai buon viaggio e quando arrivi fammi uno squillo ...buona notte.
In bocca al lupo a tutti voi che vi apprestate a cambiare città vedrete che non è poi così male come sembra.
Ci si rimette in discussione, e lo si fa totalmente, senza gli affetti e gli amici di sempre a sorreggerti.....e questo - devo ammettere - non mi spaventa affatto, anzi da buona torella quale sono, guardo alle sfide con gioia.
Porto con me l'affetto di quanti qui hanno imparato ad amarmi, di coloro che - in tutti gli ambienti che ho frequentato - dalla scuola di ballo alla piscina - hanno apprezzato la mia solarità e il mio carattere, e questa sarà la forza che mi permetterà di affrontare tutte le situazioni con le quali mi confronterò. Il mio medico curante, quando mi ha salutato ha detto "parti, e parti contenta, porti con te una grande ricchezza interiore, cosa molto rara oggi. Diffonderai la tua allegria e il tuo ottimismo ovunque andrai, e trasmetterai la tua forza a coloro che avranno la possibilità di frequentarti"..........maròòòòòòòòòò, non ci crederete ma sono scoppiata in lacrime!
Ora basta però, altrimenti mi intristisco anche ora, e passo la notte in bianco.....e devo necessariamente rioposare, dopo la sbronza di stanotte, visto che domani mi aspettano parecchi km!
Grazie del pensiero papy, ti scriverò nel corso delle soste, non reggo a guidare per tante ore di continuo...a domani!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioGin, allora, sei pronta per la partenza?
Da domani si cambia vita, inizia una nuova avventura che, ne sono sicura, ti porterà tante cose belle e stimolanti!
Ti auguro una carriera florida!
Buona notte, regina, dormi serena e a domani.
Da domani inzia la mia nuova vita nella città che mi ospiterà non so ancora per quanto, e nella quale spero di ambientami prestissimo, ovvero nel giro di 24 ore
Principessa grazie anche a te del pensiero, come con papy ci aggiorniamo domani per sms mentre sono in viaggio, così da tenerti informata.
Ora vado proprio.....altriemnti rimango qui a scrivere ancora per ore e ore, e sapete che ne son capace
Notte a tutti, vi scriverò domani per raccontarvi le mie prime impressioni sulla città che ho scelto come sede.
Baciotti, Gin
Commenta
Commenta