annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

brava Papyyyy...
    io sto facendo pausa ma tra un pò mi rimetto a studiare!
    p.s. ciauzzzzzzzz Doccccccccccc
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Grazie Papy gentilissima,

il lavoro è presso un ministero con il ruolo di informatico e la mia attuale attività (che intenderei comunque preseguire) è di consulente informatico. Attualmente lavoro con Spa che non hanno a che vedere con il min. per cui lavorerò.

Temo di incontrare difficoltà vista la penuria di personale nel mio ruolo presso il Min ed il dubbio e che mi mi neghino il part time proprio per questo motivo

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Ciao Goku, ciao doc...siamo ormai pochini.....cerco di contattare i vincitori dalla 56°posizione in poi .....so che molte persone leggono il forum ma non scrivono per svariate ragioni.
        Oggi riso con le elnticchie....per ora dieta......tra un pò ci sarà la prova costume ma ahimè...ho ancora del lavoro da fare
        Ciao, che esagerata!ti ho visto in foto e stai benissimo!anche io riso oggi ma con fagioli...
        a dopo

Commenta

Originariamente inviato da Mike2 Visualizza il messaggio
          Grazie Papy gentilissima,

il lavoro è presso un ministero con il ruolo di informatico e la mia attuale attività (che intenderei comunque preseguire) è di consulente informatico. Attualmente lavoro con Spa che non hanno a che vedere con il min. per cui lavorerò.

Temo di incontrare difficoltà vista la penuria di personale nel mio ruolo presso il Min ed il dubbio e che mi mi neghino il part time proprio per questo motivo
          non disperare, Mike, non si sa mai!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            non disperare, Mike, non si sa mai!
            non credo di averla capita

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
              Allora Gin emozionata per la partenza?
              Eh si, credo che saranno giorni ricchi di nuove esperienze e molto emozionanti.
              Io mi anticipo e ti faccio gli auguri per questo inizio di vita che, ne sono certa, ti porterà tante cose belle!
              Magari chissà incontri qualche bel giovanotto toscanaccio ...

Grazie bella per tutte le cose carine che mi hai detto anche sull'altro post.

Ciaooooooooooo!!!!!

Non sparire eh ci contiamo sulle notizie che ci darai dal...fronte!!!
              Baci
              Maròòòòòòò lolle, un bel giovanotto toscanaccio????? Come direbbe Picard "ma ki ti piglia???"
              Emozionata tanto tanto, come la donzelletta del "sabato del villaggio" sono in uno stato di attesa, una vera rivoluzione della mia vita!
              Nuovi ambienti, nuove esperienze, tutto nuovo insomma, mi auguro solo di trovare un ambiente lavorativo favorevole, e - col carattere che mi ritrovo - non dovrei aver difficoltà a fare amicizia.....faccio parlare pure i morti
              Ti ringrazio degli auguri, mi servono tanto in quetso momento....e non temere, io sarò sempre qui, e ora che sono finita dentro vi terrò sempre aggiornati!
              Baciotti baciotti
              Ultima modifica di Ginevra; 15-05-2008, 14:50.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Maròòòòòòò lolle, un bel giovanotto toscanaccio????? Come direbbe Picard "ma ki ti piglia???"
                Emozionata tanto tanto, come la donzelletta del "sabato del villaggio" sono in uno stato di attesa, una vera rivoluzione della mia vita!
                Nuovi ambienti, nuove esperienze, tutto nuovo insomma, mi auguro solo di trovare un ambiente lavorativo favorevole, e - col carattere che mi ritrovo - non dovrei aver difficoltà a fare amicizia.....faccio parlare pure i morti
                Ti ringrazio degli auguri, mi servono tanto in quetso momento....e non temere, io sarò sempre qui, e ora che sono finita dentro vi terrò ancora più aggiornati!
                Baciotti baciotti
                Ciao Gin...non ti perdere, mi raccomando.
                Certo inizialmente sarai impegnatissima...ma magari la sera avrai del tempo...
                Bacioni cara!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
                  Ciao Gin...non ti perdere, mi raccomando.
                  Certo inizialmente sarai impegnatissima...ma magari la sera avrai del tempo...
                  Bacioni cara!!!!!
                  Tranquilla cara, non vi libererete di me così facilmente
                  Troverò sempre il tempo per scrivere, come potrei farne a meno??? Ormai il forum fa parte di me, fosse solo per un saluto veloce o per una notizia toccata e fuga ci sarò sempre.
                  E poi devono ancora assumere gli altri......e fin quando non siamo tutti dentro io non mi sento in pace!

Commenta

Originariamente inviato da Mike2 Visualizza il messaggio
                    non credo di averla capita
                    Credo che doc si riferisse al tuo timore in merito alla carenza della tua figura presso il Min, oltre che rispetto alla mancata concessione del part-time.....intendeva dire che non si può sapere magari ti va bene, e noi certamente te lo auguriamo!
                    Gin

Commenta

Mike2 mi riferivo ai tuoi timori che non ti accordino il part-time.
                      sono del parere che non devi scoraggiarti, non puoi saperlo fin da ora.
                      da quando ho superato questo concorso ne ho viste e lette tante percui non mi meraviglio più di nulla.
                      da parte mia, mi auguro che tu riesca in tutto ciò che desideri.
                      In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X