Originariamente inviato da doctor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
PER GINEVRA
ciao Ginevra sono contenta per te, forse non ti ricorderai di me ma un pò di tempo fa ti chiesi delle informazioni sulla validità durata della graduatoria.
Eccomi qui per "approfittare" della tua cortesia, amareggiata perchè i vincitori di concorso devono sudarsi anche l'assunzione. dopo quanto tempo dalla pubblicazione dellla tua graduatoria sei stata contattata per firmare il contratto? ma era vincitrice o idonea?
grazie per le notizie spero positive che mi darai!
un saluto e in bocca al lupo per il tuo inizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggioMi puoi dire quali sedi sono rimaste? Cioè le sedi non scelte a causa delle rinunce e che ora faranno scorrere la graduatoria?Ho saputo che avete scelto Gorgona non per ultima, come mai? Che ne pensi?
La scelta delle sedi è un terno al lotto, ovvero alcune volte è mossa da logiche che non comprendiamo, nel senso che dipende sempre dalle esigenze che in quel momento incombono su colui che sceglie, ovvero quello che in quel moemnto può essere opportuno per me sembra assurdo per altri.
Devo ammettere che io stessa avrei scelto Gorgona, se non avessi avuto l'opportunità d avere una cità di mare, in fondo è una scelta temporanea. Secondo me Gorgona non è male, sempre meglio che il grigio, profondo Nord!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggioIo conterei di prendere servizio in Toscana... tuttavia le preoccupazioni che abbiamo noi educatori riguardano un eventuale blocco assunzioni. Ma tu ne sai già qualcosa, vero?
In bocca al lupo.
Devo ammettere però che non ho ben compreso perchè con 1.5 ml di euro hanno assunto solo 40 unità, dato che allo Stato io contabile C1 costo 25.000 eu lordi e non 37.500 eu (risultato della ripartizione dei 5 milioni su 40 unità).
Ma ripeto, sono delle logiche talmente al di sopra di me che pur sforzandomi non ci capisco granchè
Intanto ora vi tocca attendere un altro pochetto per conoscere la graduatoria......una continua attesa, so cosa vuol dire! E chissà, la vita è strana.....magari ci becchiamo in Toscana
Baciotti, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggioPER GINEVRA
ciao Ginevra sono contenta per te, forse non ti ricorderai di me ma un pò di tempo fa ti chiesi delle informazioni sulla validità durata della graduatoria.
Eccomi qui per "approfittare" della tua cortesia, amareggiata perchè i vincitori di concorso devono sudarsi anche l'assunzione. dopo quanto tempo dalla pubblicazione dellla tua graduatoria sei stata contattata per firmare il contratto? ma era vincitrice o idonea?
grazie per le notizie spero positive che mi darai!
un saluto e in bocca al lupo per il tuo inizio.
La nostra gradutaoria è stata pubblicata 7 mesi dopo la fine degli orali (c'era una collega in maternità che ha rinviato l'esame orale a settembre - noi avevamo terminato a luglio) ovvero la pubblicazione è avvenuta nel Bollettino Uff. Min. Giustizia il 31/01/07, il decreto di assunzione è stato firmato il 05/03/2008, e prenderemo servizio - solo in 45/110 mancando i fondi per tutti - il 19 maggio.
Come vedi un parto plurigemellare con doglie durate per due anni.....magari a voi andrà diversamente, avete già "scontato" un pò di attesa
In bocca al lupo, e fammi avere belle notizie, ci conto!
GinUltima modifica di Ginevra; 11-05-2008, 22:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio[grazie Gin le tue informazioni sono sempre puntuali e precise.... Queste logiche sono veramente incomprensibili.....
A presto
Buona giornata, Gin
Commenta
Commenta