Guarda che otto anni fa non fu così...mi chiesero un certificato di idoneità fisica all'impiego rilasciato dall'ASL specificando che avrei dovuto sostenere la prova per la tubercolosi. Probabilmente nel frattempo la normativa sarà cambiata...pensa che io allora feci un anno di periodo di prova mentre ora è solamente sei mesi.
Mi hanno detto che la normativa è cambiata. Il periodo di prova, come indicato nel contratto, è addirittura di 4 mesi!
Gin
approfitto per fare gli auguri a Ginevra...auguroni!
Grazie Venuss.....oggi un motivo in più per festeggiare, è strana la vita, pare tutto immobile, tutto cristallizzato.....poi ad un certo punto tutte le cose sembrano andare a regime!
Grazie ancora!
Gin
Almeno a casa mia la consideriamo tale!
Tanti tanti auguri!!!!!
Anche dalle mie parti la coccinella è un portafortuna....grazie mariannicca, farò in modo che, appena poggiata sulla mia spalla, voli via!
Grazie anche a te lolle, è un nuovo inizio, un cambiamento radicale......gli auguri servono eccome, e non sono mai troppi in situazioni come queste!
Gin
Gin cara ma te li ho fatti gli auguri oggi?
cmq...buon compleanno!
Certo doc, me li hai fatti da stamattina alle 8.00 e più di una volta.......ma come dicevo prima, fa sempre piacere riceverne!!!!
Oggi è stata una giornata intensa, mai avvenuto così tanto in vita mia!!!! Eppure il mio oroscopo lo diceva, questo è l'anno del toro, l'anno della svolta!
ciao a tutti, ho appena letto il forum dopo diversi giorni in cui ho avuto problemi a collegarmi e sto apprendendo la data in cui prenderemo servizio. non ho ancora ricevuto nulla per posta ma, a questo punto, posso fare la valigia. in bocca a lupo a tutti e un grande abbraccio a gin!
ciao a tutti, ho appena letto il forum dopo diversi giorni in cui ho avuto problemi a collegarmi e sto apprendendo la data in cui prenderemo servizio. non ho ancora ricevuto nulla per posta ma, a questo punto, posso fare la valigia. in bocca a lupo a tutti e un grande abbraccio a gin!
Scusami criceta, ho scritto sul forum la data della presa di servizio appena ne sn venuta a conoscenza (ovvero lunedì 28/04). Mi spiace, ho dato per scontato che leggessi qui e non ti ho scritto per email, mi sn preoccupata di avvisare i colleghi di cui mi sn ricordata spulciando la mia rubrica sul cell (se vuoi mandami email con il tuo numero, così lo memorizzo, io intanto provvedo a farti avere il mio). In ogni caso che venerdì ti arriverà il contratto...inizia a fare i bagagli, si parte, e non è uno scherzo!
Gin
Commenta