annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciauzzzzz Gin...
    il certificato di sana erobusta costituzione varia da asl a asl! non è uno scherzo! qui da me vogliono solo la radiografia del torace e ti rilasciano il certificato! in tutto circa 40 € ciauzzzzzzzz
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
      Se è solo idoneità fisica all'impiego serve il Tinetest(tubercolosi) e il valore delle transaminasi. Con quello la ASL ti rilascia il relativo certificato. Se richiedono il certificato di idoneità psicofisica ti conviene andare in una scuola guida e chedere del medico militare.
      Grazie dede.....prezioso il tuo intervento!
      Maròòòòòòò....non è che mi sottopongono anche a visita psichiatrica e si rendono conto che due anni di attesa mi hanno resa incapace di intendere e di volere???
      In questi gg mi dovrebbe arrivare il contratto e vedo quale è richiesto, già un collega in effetti mi aveva detto del test antitubercolare, infatti mi sn chiesta se fosse a discrezione dell'ASL!
      Grazie mille, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Grazie dede.....prezioso il tuo intervento!
        Maròòòòòòò....non è che mi sottopongono anche a visita psichiatrica e si rendono che due anni di attesa mi hanno resa incapace di intendere e di volere???
        In questi gg mi dovrebbe arrivare il contratto e vedo quale è richiesto, già un collega in efeftti mi aveva detto del test antitubercolare, infatti mi sn chiesta se fosse a discrezione dell'ASL!
        Grazie mille, Gin
        di nulla mi raccomando non farti fare radiografie inuti, esiste il tinetest e va bene quello
        AUGURONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          ciauzzzzz Gin...
          il certificato di sana erobusta costituzione varia da asl a asl! non è uno scherzo! qui da me vogliono solo la radiografia del torace e ti rilasciano il certificato! in tutto circa 40 € ciauzzzzzzzz
          Allora sarà a discrezione dell'ASL.....chissà!!! Domani cmq verifico anche al DAP, ma intanto vedo se richiedono quello di idoneità fisica o psicofisica, come ssuggeriva dede! Una collega calabrese addirittura parlava di visita fisiatrica, oculistica ecc.....BOH!
          Magari mi fanno un ceck-up completo!

Commenta

ciauzzzzz Gin...
            40 Euro???se è solo idoneità fisica all'impiego a me fecero fare un versamento non ricordo se di 6 o di 12 euro...40 euro per quello di idoneità psicofisica

Commenta

di nulla mi raccomando non farti fare radiografie inuti, esiste il tinetest e va bene quello
              AUGURONI!!!
              Grazie dede!!! Hia ragione niente radiografie, quelle si fanno solo in caso di necessità!

Commenta

40 Euro???se è solo idoneità fisica all'impiego a me fecero fare un versamento non ricordo se di 6 o di 12 euro...40 euro per quello di idoneità psicofisica
                Che cavolo di certificato ti hanno fatto goku????? Non è che l'infermiera vedendo questo gran pezzo di.......ha pensato di farti uno screening completo?????

Commenta

quando lo fece la mia ragazza, bastò quello con la sola radiografia!

Commenta

ahahaha Gin....era un infermiere! ahahahahahaha
                    p.s. pretoriani a me!

Commenta

ahahaha Gin....era un infermiere! ahahahahahaha
                      p.s. pretoriani a me!
                      Giustamente ti ha visto in poisizione su una sedia......per i malepnsanti mi riferisco alla posizione in piedi!
                      Ora capisco perchè a me hanno detto che lo emettono sulla base del certificato anamnestico del medico curante.....giustamente l'infermiere mi ha visto e si rimette a quello che dice il mio dott!!!!
                      Si sarà spaventato poverino....

Commenta

Sto operando...
                      X