annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Certificato di idoneità fisica all'impiego
Faccio una puntatina all'ASL di appartenenza nella speranza di riuscire a capire quali indagini servano per il certificato in oggetto. In realtà potrebbe rilasciarlo provvisoriamente anche il medico di famiglia, ma il DAP potrebbe cmq richiederlo dopo qc mese.
Vi aggiorno!
Gin
Commenta
-
Complimenti .....x la presa in servizio!!!
Finalmente è stato fissato il giorno della presa in servizio, per parte dei vincitori, pertanto come non partecipare alle emozioni che in questo momento stanno caratterizzando il vostro animo.
Pur tuttavia rimane per i restanti, non convocati una grossa amarezza che speriamo si addolcisca quanto prima, visto che i tempi di sopportazione sono oramai esauriti......ed è impossibile stare allo specchio a guardarsi....visto che non si ha più l'età!!!
Spero di cuore che a breve anche i restanti vicitori contabili, siano chiamati per la tanto agognata assunzione, per poter porre finalmente fine ad una situazione che ha roso la nostra sopportazione.
Qualcuno ha ultimamente chiamato il Dap per sapere come intendono muoversi, onde dare contezza alle legittime nostre aspettative, e soprattutto quanto altro intendono farci aspettare.......soprattutto mi dispiacerebbe che una volta assunti i primi contabili, qualcosa si affievolisca, non solo da parte dell'amministarzione, ma anche da parte nostra, pertanto teniamoci in contatto.
Entro maggio-giugno occorre conoscere dalla F.P. se verrà completata la graduatoria, con altre assunzioni che credo non partiranno prima di dicembre, visto che sicuramente le autorizzazioni per lo sblocco del turn.over verranno cumulate con eventuali fondi stanziati con il Dpr in deroga di fine anno........altrimenti speriamo almeno che l'attuale governo ci lasci i fondi previsti in finanziaria (5.000.000 Euro) per le assunzioni del 2009....oh poveri noi!!!
Comunque rinnovo i complimenti a tutti i convocati per il 19 Maggio.......e mi raccomando Ginevra portati dietro il tuo p.c. così ci tieni aggiornati sul tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGrazie di cuore...Gin e Doc siete le mie due colonne portanti!
a dopo!
in tal caso, grazie mille, è un onore essere una delle tue colonne portanti.
mica è da tutti portare Russel Crowe, ah ah ah.
buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggioQualcuno ha ultimamente chiamato il Dap per sapere come intendono muoversi, onde dare contezza alle legittime nostre aspettative, e soprattutto quanto altro intendono farci aspettare.......soprattutto mi dispiacerebbe che una volta assunti i primi contabili, qualcosa si affievolisca, non solo da parte dell'amministarzione, ma anche da parte nostra, pertanto teniamoci in contatto.
Entro maggio-giugno occorre conoscere dalla F.P. se verrà completata la graduatoria, con altre assunzioni che credo non partiranno prima di dicembre, visto che sicuramente le autorizzazioni per lo sblocco del turn.over verranno cumulate con eventuali fondi stanziati con il Dpr in deroga di fine anno........altrimenti speriamo almeno che l'attuale governo ci lasci i fondi previsti in finanziaria (5.000.000 Euro) per le assunzioni del 2009....oh poveri noi!!!
Comunque rinnovo i complimenti a tutti i convocati per il 19 Maggio.......e mi raccomando Ginevra portati dietro il tuo p.c. così ci tieni aggiornati sul tutto.
Ormai non posso fare a meno di lottare per una giusta causa, e in questo momento - appena trascorso il 19 maggio - sarà certamente l'assunzione degli altri 65 almeno, sebbene ci sarebbe spazio per tutti, se ci fossero i fondi!
Tra maggio e giugno si attende lo sblocco del turn-over, io credo più giugno visto che il nuovo Governo ancora si deve insediare. Per certo ti dico che se la FP sblocca questi fondi le assunzioni partiranno da settembre c.a. altrimenti se ne parlerà con i 5 ml di euro stanziati con la legge 244/2007, quindi a partire dal 01/01/09.
Fermo restando che c'è cmq il DPR in deroga, sul quale però in periodi di carestia come questi non conterei!!!
In ogni caso - nella migliore delle ipotesi - la graduatoria verrebbe chiusa a partire da settembre c.a., nella peggiore, a partire da gennaio 2009 (considerando il tempo necessario per l'espletamento delle procedure le assunzioni partirebbero da marzo-aprile).
In ogni caso vedete di sbrigarvi ad entrare.....noi attendiamo i rinforzi, anche perchè mi sembra terribilmente ingiusto che ci siano persone che devono ANCORA aspettare!
Io ce l'ho messa tutta per finire dentro.....poi vi dico come si sta!!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGrazie di cuore...Gin e Doc siete le mie due colonne portanti!
a dopo!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioFaccio una puntatina all'ASL di appartenenza nella speranza di riuscire a capire quali indagini servano per il certificato in oggetto. Gin
Addirittura alla mia ASL mi hanno detto che il medico curante deve rilasciare certificato anamnestico sulla base del quale l'ASL rilascia il certificato de quo......troppo facile così, c'è qualcosa che non quadra!!!! Domani vi dico...
Baciotti, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioPare che sia una procedura facile il rilascio del certificato di idoneità all'impiego....mi sembra troppo facile, domani mi informo al DAP e poi vi riporto il tutto!
Addirittura alla mia ASL mi hanno detto che il medico curante deve rilasciare certificato anamnestico sulla base del quale l'ASL rilascia il certificato de quo......troppo facile così, c'è qualcosa che non quadra!!!! Domani vi dico...
Baciotti, Gin
Commenta
Commenta