Contenta si certo, anche se quest'anno niente partite la domenica! Mi dovrò accontentare di andare allo stadio quando la Salernitana giocherà fuori casa...la squadra della città che mi ospiterà dato il punteggio in classifica rischia la serie B!
Buon lunedì, io scappo!
Gin
La presa di servizio avverrà il 19 maggio c.a., nei prossimi gg arriveranno i contratti, che non dovranno essere firmati ma si perfezioneranno con la presa di servizio! Ci siamo...... Gin
Auguri a tutti coloro che stanno per iniziare questa nuova avventura, in particolare a Ginevra!
Grazie doctor, grazie mille! Sai che ancora non ci credo????.....e forse non ci crederò neppure quando vedrò l mio nome stampato sul contratto che arriverà - credo - entro venerdì 2 maggio!
Talmente lunga ed estenuante l'attesa che stento a crederci!
Baciotti, e grazie del pensiero
Gin
Auguri a tutti quelli che inizieranno a lavorare e a quelli che dovranno aspettare ancora un pochito e pure a me che ancora devo capire di che morte morire......
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Auguri a tutti quelli che inizieranno a lavorare e a quelli che dovranno aspettare ancora un pochito e pure a me che ancora devo capire di che morte morire......
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Lolle moriamo assieme? almeno per non essere solaaaaa!!!!!!!!!!!! ..... sigh sighhh
Commenta