Ciao a tutti....giornata fiacca....nessuno ha scritto.... si vede che la nostra sovrana oggi era impegnata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCiao a tutti....giornata fiacca....nessuno ha scritto.... si vede che la nostra sovrana oggi era impegnata
Serena notte a tutti, baciotti
Gin
Commenta
-
Full time o part time?????
A beneficio di tutti, essendomi stato chiesto per posta elettronica, chiarisco la questione tra contratto full o part time.
Da come si è svolta l'assegnazione della sede il giorno 14 aprile c.a., abbiamo avuto prova del fatto che la scelta operata in sede di domanda - tra full e part time - non è vincolante. E come ci era stato più volte detto, tutti i posti sono full time, viste le gravi carenze di organico!
Buona giornata, io sn in piedi dalle 5.00..ho catapultato mio fratello e girl alla stazione, in partenza per il ponte! Così almeno non danno fastidio
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio.....andrà meglio domani, spero!
Gin
Intanto la prox settimana dovremmo conoscere la data precisa della presa di servizio, appena il decreto di assunzione verrà restituito firmato dalla Corte dei Conti!
Appena ho news vi aggiorno, cm sempre!
Gin
Commenta
Commenta