annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Teneri.....................dolce notte

Commenta

Occavolo: è questa l'impressione che io e ginevra diamo? di scannarci per te(picard)? Non penso che, sia io, che ginevra, siamo Femmine che possano scannarsi per un Uomo!!!!! Entrambe siamo troppo orgogliose per dare tanto sazio e poi a chi? Un Uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ginevra, scusa se parlo anche per te(credo un po di conoscerti sempre con limitazione eh)..diceVo che il Mas****, ossia l'essere detto Uomo, per Noi (femmine) fosse anche il Migliore al mondo avrebbe tanta strada da fare prima di giungere alla sua meta: Noi FeMMine! E non solo:la procedura per il vincitore finale è ancor piu lunga di quella messa in atto dal Dap.....ihiiiihih prima quiz di preselezione... poi scritti.. magari 2 eh.. poi gli Orali.....(furbeTTi non pensate ad altro ) e poi ancora un bel corso... con tanta ma tanta pratica.... alla fine .. si proclama il vincitore..ovviamente ammesso che ci sia... è possibile l'eventualita' di non proclamazione di alcun vincitore... metti ke Sto UOmo non sia adeguato o idoneo a seguito della pratica?....... Che iter che UN UOmo sarebbe costretto a fare!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
        Occavolo: è questa l'impressione che io e ginevra diamo? di scannarci per te(picard)? Non penso che, sia io, che ginevra, siamo Femmine che possano scannarsi per un Uomo!!!!! Entrambe siamo troppo orgogliose per dare tanto sazio e poi a chi? Un Uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Poi se proprio devo dire la mia, i pelati non mi sono mai piaciuti, sebbene alcune pensano al fascino dell'uomo pelato
        Metti che molti che si definiscono uomini non son buoni neppure per una cosa (mi riferisco a coloro che non risultano idonei in seguito alla pratica).....allora sapete che vi dico??? Meglio sola che mal accompagnata!!!!
        Buona giornata, Gin

Commenta

Che cattive ragazze!!!
          Al posto vostro al ragazzo l'avrei lasciata l'illusione di essere così desiderato!
          L'ego maschile ha bisogno di continue conferme...perchè non dargliele?

Anche se, per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, la sua sensazione, leggendovi, non era poi così infondata!!!!
          Ultima modifica di Mariannicca; 21-04-2008, 09:23.

Commenta

Azzzz.....mò ti ci metti pure tu???? Picard è un caro ragazzo felicemente sposato, anche se pare uno zitello acido....e come si suol dire dalle mie parti, lo stiamo mettendo in mezzo (non nel senso fisico intendo, malpensanti!!).

Commenta

Gin ma cosa succede?
              Evita queste polemiche inutili, c'è chi vive per queste cose, ma tu sei superiore, hai sicuramente altre priorità in questo momento della tua vita!
              Baciotti

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                Gin ma cosa succede?
                Evita queste polemiche inutili, c'è chi vive per queste cose, ma tu sei superiore, hai sicuramente altre priorità in questo momento della tua vita!
                Baciotti
                Però dai Doctor, converrai che è finito in maniera divertente, o quantomeno sufficiente a strappare un sorriso! O no?

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                  Anche se, per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, la sua sensazione, leggendovi, non era poi così infondata!!!!
                  E se lo dice Mariannicca...buona camicia a tutti...
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Azzzz.....mò ti ci metti pure tu???? Picard è un caro ragazzo felicemente sposato, anche se pare uno zitello acido....e come si suol dire dalle mie parti, lo stiamo mettendo in mezzo (non nel senso fisico intendo, malpensanti!!).
                    Esatto!

Commenta

Buongiorno a tutti , giù le mani da Picard per il riso basmati con i cavoletti di bruxelles è tutto mio....

Commenta

Sto operando...
                      X