annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora più che mai occorre spingere x chiudere la graduatoria.

Chiaramente occorre a questo punto non cullarci e fare forti pressioni all'interno degli organi direttivi del Dap, visto che altre situazioni a breve potrebbero essere tirate in ballo, sacrificando la nostra situazione........pertanto forza e unione per tutti i restanti vincitori contabili!!!
    La nostra battaglia comincia solo ora!!!

Commenta

Purtroppo se i fondi sono sufficienti per assumere solo 45 persone la colpa non è certo del Dap. Ricorda che la F.P. ( e quindi il governo uscente) non ha dato risposta alla richiesta per lo sblocco dei fondi del turn over. Sono nella tua stessa situazione, ma non possiamo non gioire per i nostri colleghi. Possiamo però andare avanti e cercare di portare a casa l'assunzione facendo le giuste pressioni...ti scrivo il mio contatto mail pappazzola@alice.it

Commenta

Ops abbiamo scritto la stessa cosa. Cmq adesso è prematuro....aspettiamo che si insedi il nuovo Governo e poi vedremo.

Commenta

ciauzzz Papy.....tra poco ti vedremo contabile???
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
            Ciao ginevra,sono felice per l'assunzione dei primi 45 contabili.vorrei sapere gentilmente se è possibile quali sono le destinazoni rimaste scoperte per rinuncia?

Da quello che ho saputo sicuramente le sedi non coperte sono : Mamone 2 posti, Udine 1 posto, Tolmezzo 1 posto.... sono incerta: Nuoro 1 posto e Asti 1 posto.

Commenta

Ciauz goku, io ancora devo aspettare...speriamo che con il nuovo governo ci siano buone nuove. Da noi si dice anche che "chi lascia il vecchio per il nuovo non sa quello che trova". Speriamo bene!!!!! Intanto ti devo dare una brutta notizia...da ieri sono ufficialmente a dieta . Troppi stravizi in queste ultime settimane

Commenta

ti ringrazio

Commenta

auguri

Ciao!
                  AUGURONI Ginevra e naturalmente a tutto il resto!!!
                  Purtroppo il lavoro mi impedisce di partecipare attivamente alle discussioni, ma quando posso cerco di leggere il forum....
                  Peccato non esserci incontrati tutti ieri...va beh magari potremo fare tutti insieme il corso a Roma!
                  Spero che la situazione per gli altri (tra cui rientro anch'io) si sblocchi il prima possibile.
                  Ancora auguri!

Commenta

dai Papy..c'è di peggio!
                    per caso è una dieta pre-estate?
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao Genia ho postato la mia mail, teniamoci in contatto per vedere i nuovi sviluppi

Commenta

Sto operando...
                      X