mi riposo...verso le 19:00 raggiungo mio fratello in centro, ceno e alle 23:30 prendo il bus che mi riporta in calabria !!! niente di speciale insomma......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
utlissimo! sono anni che non vado a scuola di inglese...le uniche occasioni per sfoggiare la mia "cognizione" in materia sono quelle dei viaggi all'estero. una volta a Malta attaccai la "pippa" ad una ragazza....non mi picchiò per il rotto della cuffia! chi sa che stro.....te le avevo detto! ahahaahagli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioInfatti lo sto gustando......................però stasera penitenza altrimenti i chili si accumulano. Mia cugina rimprovera sempre il marito(dietista) quando lascia un pò di pasta nel piatto Al disappunto della moglie lui risponde che una piccola quantità di cibo in più rispetto al fabbisogno quotidiano assunta periodicamente provoca nel lungo periodo una crescita del peso. Occhio allora!!!!! Poi mio marito mi molla!!!! Beh posso sempre pretendere gli alimenti :P
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioutlissimo! sono anni che non vado a scuola di inglese...le uniche occasioni per sfoggiare la mia "cognizione" in materia sono quelle dei viaggi all'estero. una volta a Malta attaccai la "pippa" ad una ragazza....non mi picchiò per il rotto della cuffia! chi sa che stro.....te le avevo detto! ahahaaha
dai goku, riposati, esci, divertiti...che domani si torna a lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioDoc lindor al latte?????
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiomiticoooo Doc, sono buonissimissimi!
seguirò il tuo consiglio.....
Commenta
Commenta