annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi riposo...verso le 19:00 raggiungo mio fratello in centro, ceno e alle 23:30 prendo il bus che mi riporta in calabria !!! niente di speciale insomma......
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Io stasera ho il corso di inglese.............................avrei preferito andare in piscina

Commenta

utlissimo! sono anni che non vado a scuola di inglese...le uniche occasioni per sfoggiare la mia "cognizione" in materia sono quelle dei viaggi all'estero. una volta a Malta attaccai la "pippa" ad una ragazza....non mi picchiò per il rotto della cuffia! chi sa che stro.....te le avevo detto! ahahaaha

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Infatti lo sto gustando......................però stasera penitenza altrimenti i chili si accumulano. Mia cugina rimprovera sempre il marito(dietista) quando lascia un pò di pasta nel piatto Al disappunto della moglie lui risponde che una piccola quantità di cibo in più rispetto al fabbisogno quotidiano assunta periodicamente provoca nel lungo periodo una crescita del peso. Occhio allora!!!!! Poi mio marito mi molla!!!! Beh posso sempre pretendere gli alimenti :P
          allora devo stare attenta?ho appena finito di mangiarmi dei biscotti, un pò di patatine e un paio di lindor...ahi ahi ahi

Commenta

Doc lindor al latte?????

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              utlissimo! sono anni che non vado a scuola di inglese...le uniche occasioni per sfoggiare la mia "cognizione" in materia sono quelle dei viaggi all'estero. una volta a Malta attaccai la "pippa" ad una ragazza....non mi picchiò per il rotto della cuffia! chi sa che stro.....te le avevo detto! ahahaaha
              perchè?se le parlavi in italiano non ti venivano delle str....?bè poverino..devi ripassare meglio la lingua straniera...
              dai goku, riposati, esci, divertiti...che domani si torna a lavoro

Commenta

Doc lindor al latte?????
                yes..cioccolato bianco e al latte

Commenta

miticoooo Doc, sono buonissimissimi!
                  seguirò il tuo consiglio.....

Commenta

miticoooo Doc, sono buonissimissimi!
                    seguirò il tuo consiglio.....
                    non si può se no allungavi la mano e ne prendevi in quantità

Commenta

grazie troppo gentileeeeeeeee, me ne bastava uno piccolo piccolo!

Commenta

Sto operando...
                      X