annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    è una questione di organizzazione! a dire la verità gli ultimi giorni ho delegato il mio collega!
    inoltre considera che non sono messo molto bene con i concorsi! tu cmq hai passato quello per contabili!
    si ma ora non riesco più a studiare...allo studio sono sempre più impegnata e non ho nessuno a cui delegare..e poi credo che il mio problema più grosso sia la mancanza di volontà!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Ed è anche stata molto brava la nostra doc....è in ottima posizione!!
      gin, troppo buona come sempre..però sono contenta, considerando tutto

Commenta

Papy ancora ad esercitare la ugola????
        Io ho fatto anche un dolcino, che ora giace nel forno, una crostata con la marmellata di ciliege!!!! Speriamo che stanotte non mi viene la voglia, altrimenti a domattina non arriva, e devo portarla a scuola dalla piccola dei miei amici, domani è il compleanno, e la mamma ha perso il padre da poco, quindi non aveva capa di fare niente....ed è intervenuta nonna Gin, come direbbe Picard!
        Gin

Commenta

cmq questa cavolo di abilitazione la devo prendere...per forza se no niente studio associato

Commenta

lo so, anche per me è durissima studiare.se consideri,poi, che per diversi anni non l'ho fatto....
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Papy ancora ad esercitare la ugola????
              Io ho fatto anche un dolcino, che ora giace nel forno, una crostata con la marmellata di ciliege!!!! Speriamo che stanotte non mi viene la voglia, altrimenti a domattina non arriva, e devo portarla a scuola dalla piccola dei miei amici, domani è il compleanno, e la mamma ha perso il padre da poco, quindi non aveva capa di fare niente....ed è intervenuta nonna Gin, come direbbe Picard!
              Gin
              gin, la prossima volta che fai la crostata mi chiami?io vado pazza per le crostate alla frutta...in men che non si dica sarò da te

Commenta

Va bè doc, 20 in e sei da me....giusto il tempo di raffreddare!!! Ti prometto che la faccio quando ci incontriamo, ovvero di qui a un mese, prima che vada via!
                Papy a te la pastiera, non ho dimenticato!

Commenta

ma che brava sovrana!hai visto Goku..chiedi e t sarà dato...adoro la crostata

Commenta

Goku ma hai visto che begli occhi azzurri ha l'agente di colore?

Commenta

no! mi interessa di più Grissom.....
                      p.s. Gin la voglio anche io la crostata, però con la nutelllla!!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X