buongiorno ragazze. ho finito di rileggere i quizzi di commerciale....ora sono in pausa!
Doc per me l'inpsese è una lingua sconosciuta!! ahahaha
ciauzzzzzzz
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Se siete d'accordo vorrei fare una proiezione sulle eventuali scelte, sebbene io non sia in contatto con tutti gli altri 44 convocati, ma con buona parte sì!
A questo punto ognuno di voi dovrebbe numerare le sedi - se vuole - in ordine crescente da 1 alla propria posizione in graduatoria, così che io possa incrociare i dati!
E' solo una mia idea, se volete inviatemi i dati all'indirizzo email: ginevra34@tiscali.it.
Teniamo conto che quel giorno ci saranno cmq sorprese nella scelta, ma noi ci proviamo giusto????
Gin
Ciao a tutti!!!!!!
Sono al lavoro ma non ne ho vogliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Non riesco a far coincidere le bolle con una fattura accidenti!
Lo so non ve ne può fregar di meno....ma sto sclerandoooooooooooooooo
magari lo spirito dei contabili mi aiuterà!!!!!
Ah, ah, ah
Ciao a tutti!!!!!!
Sono al lavoro ma non ne ho vogliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Non riesco a far coincidere le bolle con una fattura accidenti!
Lo so non ve ne può fregar di meno....ma sto sclerandoooooooooooooooo
magari lo spirito dei contabili mi aiuterà!!!!!
Ah, ah, ah
Mi spiace, io no!!!! Non perchè nn voglia ma piutosto perchè non sono un buona contabile...ma non lo dire a nessuno, altrimenti non mi asumono più
Non trovi risocntro di tutte le bolle che si riferiscono ad una fattura con la fattura stessa??? E' così???? Se potessi aiutarti lo farei......magari ci riesco con la forza pensiero!!!
Baciotti, Gin
Penso siano le bolle di accompagnamento........ ossia ii documenti che accompagnano le merci e che poi vengono raggruppate in fattura. Ovviamente è il programma di contabilità che esegue queste operazioni ma necessita un controllo dell'operatore.
Commenta