annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, si ci siamo davvero!!!!
    Sono partite le lettere con la conferma della data del 14 aprile e l'elenco delle sedi allegato!
    Ora è fatta.....quasi......
    Gin

Commenta

ciauz Docccccccccc....grazieeeee!!!! per essermi stata vicinaaaaaaaaaaaa! mi sto riposando che sono un pò sfasato....a dopooooooo
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Tranquilla criceta, la riunone del 17 aprile riguarda le modalità cn cui attivare i trasferimenti di coloro che da tanti anni vivono a,l Nord e desiderano rientrare la Sud, tenendo conto che poi arriva la carica del 110!
        Mi correggo, inizialmente è la carica del 45, e poi dei 65
        Gin

Buonasera a tutti, vedo che si banchetta senza di me??? E bravo goku!!!!! NOn mi hai postato nemmeno un cioccolattino.......me lo ricorderò, parola di siciliana doc.

Nella prossima riunione prevista per il giorno 17 aprile alle ore 10, saranno definite le modalità per l’avvio di processi di mobilità anche se graduale, che dovrà dare finalmente le giuste risposte al quel personale che da anni aspetta di ricongiungersi alle loro famiglie.
        Nella stessa riunione verrà affronta, inoltre, la delicata questione relativa a tutto quel personale distaccato da anni e che dovrà trovarsi la giusta soluzione. Per la CISL, tutto ciò non potrà farsi se non prima si saranno avviate le procedure di mobilità di tutto il personale.

Credo che il processo di mobilità non possa realizzarsi senza prima procedere con le assunzioni di tutti i vincitori. Non voglio disilludere nessuno ma non penso proprio che ci saranno delle novità prima dell'estate.
        La funzione pubblica si è riservata di rispondere tra maggio e giugno, considerando i tempi tecnici saremo rinviati se tutto va bene a settembre-ottobre. Un ulteriore quesito, questa benedetta e ormai ripetutamente citata F.P. darà il nulla-osta per lo sbloco dei fondi del turn-over? Ricordiamo che tra breve verrà formato un nuovo governo. Quello precedente ci ha regalato le stabilizzazioni dei precari, come si comporterà quello nuovo????
        Ultima modifica di papy; 07-04-2008, 17:32.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Ciauz a tutti, sono appena tornato da Foligno! mi sono svegliato alle 5:00 e alle 6:00 stavo prendendo il treno.... du palle!
          non sono molto ottimista stante la complessità delle domande...
          Mamma mia che trauma la sveglia così presto poverino......
          Dai, devi essere ottimista, mai dire mai.
          Ah posso rubare un babà pure io che c'ho il calo di zuccheri?

Commenta

scusa Papy...hai ragione! mi faccio perdonare subito!
            per te:

Commenta

ciauz Lolle.... più che ottimista sono realista!
              anche per te un bel dolcetto!

Commenta

raga se continuo così... mi viene il diabeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Commenta

Importante....

.....scusate la ripetizione ma non l'ho contrassegnato dal simbolo, sono appena state inviate le lettere per la conferma data 14 aprile, stesso luogo stessa ora!
                  A questo punto color che si devono organizzare per il viaggio lo facessero, ho la certezza assoluta che la data sia il 14 c.m.
                  Da domani inizieranno ad arrivare le lettere de quo!!!!

Commenta

Megalomane!!!

Commenta

ahahhhahahaha

Commenta

Sto operando...
                      X