annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domani ho i biglietti per roma in tasca e ho deciso di rimanere due giorni a roma da "turista", infatti mi sto organizzando un bel giro di musei e mostre ed una bella serata per lunedi....anzi se qualcuno rimane a roma e decide di festeggiare (speriamo bene) io mi aggrego con piacere. se ci spostano l'incontro ...almeno ho guadagnato una minivacanza nella città eterna (anche se l'ho visitata un paio di volte non mi stanco mai di vedere e rivedere anche gli stessi monumneti, musei, chiese, che ho già visitato!!)

Commenta

Ma dai......non voglo pensare all'eventualità che spostino l'incontro! E che cavolo.......significa che qualcuno tra noi porta sfiga
      Non credo a queste cose......scherzavo!
      Anche io mi tratterrò diversi gg a Roma, ne approfitto per fare il giro degli zii + cugini che abitano proprio vicinissimi a Largo Daga.
      Speraimo solo di poter sapere prima l'elenco delle sedi, così da ragionarci sopra!
      Baciotti, Gin

Commenta

Come direbbe il nostro acculturato nonno Picard, res sic stantitus, lunedì prox a quest'ora avremo sconvolto le nostre vite!!!!
        Maròòòòòòòòò.........se solo ci penso, mi vengono i brividi

Commenta

Ciauz a tutti, sono appena tornato da Foligno! mi sono svegliato alle 5:00 e alle 6:00 stavo prendendo il treno.... du palle!
          non sono molto ottimista stante la complessità delle domande...
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            Ciauz a tutti, sono appena tornato da Foligno! mi sono svegliato alle 5:00 e alle 6:00 stavo prendendo il treno.... du palle!
            PoVeriNo sigh sigh! deVi essere ottimista capito? e il baba'? ahhahahahah :P

Commenta

mi servirebbe un bel babà! sono sfondato......... (non in quel senso! non equivocate!)
              ciauz Venusss.....

Commenta

Maròòòòòòòòòòòòòòò, la levataccia davvero!!!!! Io sarei già tramortita a quest'ora, più stonata di come sono di solito
                Non disperare, spesse volte le nostre impressioni sul rendimento sono peggiori della realtà!!
                Baciotti di buon riposto intanto
                Gin

Commenta

thanks thanks...come farei senza di Voi?????

Commenta

mi servirebbe un bel babà! sono sfondato......... (non in quel senso! non equivocate!)
                    Va bè, ma te la sei chiamata eh!!! Dici che vuoi il babà e poi che sei sfondato........l'avessi detto io che sn una femminuccia, almneo così pare!!!!

Commenta

thanks thanks...come farei senza di Voi?????
                      Per così poco????? Eddai.....una parolina dolce ad un amico sempre siam sempre pronti a dirla!!

Commenta

Sto operando...
                      X