annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se così fosse ti toccherà giocare al lotto il 14! Hai visto mai dovessi fare una super vincita...
    Lo studio procede cercando di concentrare gli sforzi nei momenti liberi che il trantran quotidiano ci concede. Certo le notizie che leggo sul forum degli educatori secondo ciò che viene scritto hanno il potere di deprimermi, rendermi speranzosa, lasciarmi perplessa....possibile che ci sia una visione così disomogenea delle cose??

Commenta

Beh, basta che ne cerchi una bellissma...e con l'espressione "sono felice di stare con un ragazzoeccezionale"...mica sarà difficile, no?
      Ultima modifica di Picard; 06-04-2008, 17:34.
      Master(Pi)card

Commenta

Si lolle, quasi quasi punto tutto sul 14....così se dovessi vincere (ma non ci credo io sono mooooooooooolto fortunata in amore) mi vado a spaparanzare al sole!!!
        Leggo anche io sul forum educatori, e ti esprimo la mia opinione: studia prescindendo da quello che si dice, se riesci, altriemnti evita di leggere!
        Quando studiavo per l'orale io puntavo solo l'obiettivo, e questo mi ha aiutato molto. Le dinamiche del DAP - nonostante io mi sforzi di comprenderle - anche tuttora, che dovrei essere con un piede dentro, rimangono per me un mistero! Vai avanti non pensando al voto che serve per entrare, vai avanti pensando che devi prendere il massimo.....poi alla fine della fiera le cose andranno come devono andare!
        Tirando le somme della mia esperienza io mi sono resa conto che avevo fatto tutto quello che potevo per conquistarmi il mio posticino...è stata questa la maggiore soddisfazione a posteriori.
        Mi raccomando, pazienza e determinazioner!
        Baciotti, Gin

Commenta

Eh si, hai proprio ragione, mi sa che non devo più far caso a quello che si scrive.
          In bocca al lupo per il 14 e facci sapere com'è andata.
          Baci baci

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
            Eh si, hai proprio ragione, mi sa che non devo più far caso a quello che si scrive.
            In bocca al lupo per il 14 e facci sapere com'è andata.
            Baci baci
            Questo il mio consiglio, per evitare che stati d'animo contarstanti possano distrarti, dato che è davvero troppo presto, a parer mio, per sapere come andrà. Vi farò sapere senz'altro dove il destino, e quella benedetta firma - accanto al nome della città prescelta - mi porterà!
            Crepi il lupo intanto, baciotti
            Gin

Commenta

Buonasera a tutti e buona domenica......la mia è stata un fine settimana all'insegna della buona cucina, alla faccia della dieta....ma stasera zuppa di latte<

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Beh, basta che ne cerchi una bellissma...e con l'espressione "sono felice di stare con un ragazzoeccezionale"...mica sarà difficile, no?
                Si, si appena si vedrà una poverina che ha la faccia della sopportazione si potrà capire che è la santa donna che sopporta Picard
                Niente volpe e uva Picard, ti assicuro che io uno come te lo avrei mandato a f......il giorno dopo, quidni onore al merito della tua ragazza
                Ultima modifica di Ginevra; 06-04-2008, 17:52.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti e buona domenica......la mia è stata un fine settimana all'insegna della buona cucina, alla faccia della dieta....ma stasera zuppa di latte<
                  Eccoti papy, finalmente.......mi sei mancata!!!!
                  Dieta da domani......è lunedì!!!
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Si, si appena si vedrà una poverina che ha la faccia della sopportazione si potrà capire che è la santa donna che sopporta Picard
                    Niente volpe e uva Picard, ti assicuro che io uno come te lo avrei mandato a f......il giorno dopo, quidni onore al merito della tua ragazza
                    Beh, diciamo che ora hai cambiato idea...diciamo così...è lecito cambiare idea...solo gli stupidi non lo fanno.
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Beh, diciamo che ora hai cambiato idea...diciamo così...è lecito cambiare idea...solo gli stupidi non lo fanno.
                      Wow che conquista......non sono stupida!!!! Almeno quello....meno male, perchè il resto......tutto da rifare

Commenta

Sto operando...
                      X