annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
    ...........i tuoi allegati sono uno spasso...ultimamamente anche gustosiii.....
    Bacioni Anto
    Il mio scopo vuole essere proprio questo...nella speranza di non beccarmi un ca22iatone da qualcuno, ma quando si deve essere seri io sono la prima, e sono la prima anche quando si deve ca22eggiare
    Buono studio anto'79.
    Gin

Commenta

Doc, papy, doctor, goku, Picard (anche se ti rifiuti di rispondere io ti invoco lo stesso) dove siete?????
      Ca.ba....riapparirai il we per deliziarci con la tua presenza??? Speriamo.....
      Gin

Commenta

Master(Pi)card

Commenta

Giusto per chiarire alla popolazione intera e per non passare da maleducato (io!), non è che non rispondo. Ti sei sentita offesa per alcune cose che ho detto (che non ribadisco ma confermo). Su MSN non mi hai più rivolto parola pregandomi al contempo di rimanere in rapporti normali sul forum. Visto che io non riesco ad essere così doppio come tu mi chiedevi, ho preferito chiudere sia su MSN che sul forum.
          Naturalmente poi il tempo passa e le cose vanno perdendo mordente ed acquisendo strane sfumature, ma la realtà è questa comunque vuoi ricordarla e raccontarla.
          Detto ciò chiedo a tutti di festeggiare nonna Ginevra che è arrivata ai 2000 messaggi (1990 di cazza*e ma comunque un gran bel traguardo)!!! Eheheh
          Master(Pi)card

Commenta

Buongiorno a tutti! oggi non ho voglia di studiare.....sono stanco, mi fa male la mano (non fraintendete, please...uso molto il mouse), devo andare in studio, non c'è lavoro e non c'è futuro,ecc.
            sono depresso complesso e annesso.....non ci capisco più una ramazza!
            p.s. anche io non scherzo con i " junk message"
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Mò ho finito di litigare con mia madre...eh si, mi sn lamentata, che cavolo, oltre ad essere ipocrita, sono anche doppia...che cavolo tutto il peggio è con me
              Mia madre mi ha risposto "che sei doppia si vede ad occhio nudo.....ma ti sei guardata nello specchio?????"
              Solo che un essere come me non merità di stare qui, a scherzare con voi, e non merita neppure di darvi qualche informazione, e sinceramente non so come facciate a sopportarmi!
              Oltre ad avermi fatto prendere consapevolezza di questo, ringrazio Picard per il brindisi.......maròòò, non mi ero accorta di aver scritto 2000 msg, sapevo solo di aver scritto tante, ma tante ca22ate (lo dico spesso qui).
              Ma l'importante è partecipare e credo che ognuno mette a disposizione quello che può!!!!!
              E ora tutti a festeggiare....manca solo la torta....mò vado a prepararla!!!!
              Baciotti, Gin

Commenta

Riunione di oggi 04/04/2008 sospesa....

....leggete in allegato!
                Purtroppo sono successe due tragedie, il suicidio di due polpen in due istituti diversi
                Poveri ragazzi....
                File allegati

Commenta

Sul sito della CISL c'è un comunicato in cui si afferma che l' incontro è stato aggiornato a domani mattina per solidarietà agli eventi luttuosi che hanno colpito il corpo di polizia penitenziaria in questi giorni (due suicidi nelle ultime ore).

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
                    Sul sito della CISL c'è un comunicato in cui si afferma che l' incontro è stato aggiornato a domani mattina per solidarietà agli eventi luttuosi che hanno colpito il corpo di polizia penitenziaria in questi giorni (due suicidi nelle ultime ore).
                    Purtroppo per i due ragazzi è così

Commenta

Gin, giusto per inciso, ho detto che IO non riesco ad essere doppio. Nessuno ti ha accusato di esserlo. Come al solito prendi le mie parole e le stravolgi a tuo uso e consumo.
                      Solidarietà alle famiglie degli agenti. Ma bando alla strumentalizzazione dei sindacati di episodi così gravi da sconvolgere interi nuclei familiari. Come per la Thyssenkrupp...si chiude la stalla dopo che i buoi sono scappati. Nessuno sapeva prima, né i sindacati, né le rappresentanze dei lavoratori, né la Direzione dell'azienda. Nessuno. Abbandonati a se stessi fino a che non ci scappa il morto. E poi tutti a fare "coccodrilli" a dire che le condizioni erano critiche, che si sapeva, ecc...strumentalizzazioni. E nessun rispetto per i morti.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X