annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq buon giorno a tutti..
    Buon giorno a te Dandeb... Leggevo del tuo arrivo..
    Anch'io mi sono intrufolata da poco..., anche se scrivo appena posso...
    Sai ho dei parenti (cugini di mio padre) a Genova, ma non ci sono mai stata, sò che è una città splendida..
    Spero che da te il sole perista perchè da me è il tempo è bruttissimo...
    Bacioni Anto

Commenta

Buon giorno Gin leggo con piacere che ieri tu e Goku vi siete sbizzarriti con i doppi sensi...
      Cmq devo complimentarmi con te sulla scelta degli allegati... L'ultimo è davvero bello..
      Lo dico anche perchè io amo i gatti.. (come del resto tutti gli aimali)...
      Sono felice che stai meglio..
      Bacioni Anto

Commenta

Dandeb....non sono mai stato in Liguria! però ho numerosi parenti lì....
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
          Buon giorno Gin leggo con piacere che ieri tu e Goku vi siete sbizzarriti con i doppi sensi...
          Cmq devo complimentarmi con te sulla scelta degli allegati... L'ultimo è davvero bello..
          Sono felice che stai meglio..
          Bacioni Anto
          Buondì a te cara......anche io adoro i gatti, sono trooooooooppo morbidoni, quasi di più del mio amato Morfeo con cui trascorro tutte le mie notti
          Dai resisti per i quiz, lo sai che anche io ho inoltrato la domanda per INPS ma non ho capa di studiare!
          Sto bene grazie, ho ripreso la mia vita di sempre, e sono più fresca e tosta che mai!
          Tra tutte le sedi che ci avevano proposto e che poi sn scomparse a causa dell'interpello le migliori erano quelle della Liguria....io sono così freddolosa che secondo me dopo una settimana in un luogo freddo me ne riscappo a Salerno!
          Buona giornata a tutti
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
            Ti rendi conto di quanto sono straordinari gli animali?????? Come nella firma di papy, più conosco il genere umano, più amo gli animali

Commenta

ciauz Gin.....io preferisco i cani! quelli piccoli: mi fanno una tenerezza indescrivibile! li stropiccerei tutti!

Commenta

ma tutti tutti i tipi di animali?

Commenta

Wow goku, sei pure tenero????
                  Maròòòòò non ti avevo mai visto in questa luce....stò criaturo
                  Dei cani io preferisco i grandi, quelli buoni che se mi saltano addosso mi atterrano...
                  Gin

Commenta

Si si, tutti tutti gli animali, razza mooooooooolto superiore a quella umana!

Commenta

si....sono un tenerone!
                      p.s. quando dormo! ahahaha però per i cani faccio eccezione!

Commenta

Sto operando...
                      X