notte Doc... sogni d'oro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
[Sei sicura che le sedi siano state scelte tutte? mi sembra strano. Sanremo non è certo comoda per chi viene dal Sud Ma poi la sede a Genova, in quale carcere era, perchè ce ne sono 2, quello di Marassi e quello di Pontedecimo, enon sono la stessa cosa
Comunque, per rispondere a Doc, ho 36 anni,lavoro in una catena di negozi di occhiali e mi occupo degli ordini, lavoro che ha poco a che fare con la Laurea in Scienze politiche, ma tant'è, anche la liguria non sta ben messa come lavoro.Anzi, io sono fortunato che ho un lavoro a t.i. e lavoro vicino a casa mia2quote=Ginevra;125401]La Liguria sarebbe stata uan delle regioni che avrei scelto, per il clima...peccato che le sedi siano state già prese dagli interpellati![/quote]
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggionotte a tuttiiiii
p.s. io non allego niente.... come diceva puffo quattr'occhi "che è meglio"!
Buondì a tutti
Gin
Commenta
-
Stamattina un detenuto magrebino mi ha detto di un detto arabo che dice più o meno così "I livelli per giungere alla saggezza sono cinque: tacere, ascoltare, ricordare, agire, studiare." Per i primi tre mi sono attrezzato...per gli altri due aspetto...non è che voglia diventare saggio tutto di un colpo!
Ciao Picard, bella questa frase ma suppongo che il detenuto non abbia applicato questa sua filosofia altrimenti forse non sarebbe in carcere
Commenta
-
Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio[Sei sicura che le sedi siano state scelte tutte? mi sembra strano. Sanremo non è certo comoda per chi viene dal Sud Ma poi la sede a Genova, in quale carcere era, perchè ce ne sono 2, quello di Marassi e quello di Pontedecimo, enon sono la stessa cosa
Comunque, per rispondere a Doc, ho 36 anni,lavoro in una catena di negozi di occhiali e mi occupo degli ordini, lavoro che ha poco a che fare con la Laurea in Scienze politiche, ma tant'è, anche la liguria non sta ben messa come lavoro.Anzi, io sono fortunato che ho un lavoro a t.i. e lavoro vicino a casa mia2quote=Ginevra;125401]La Liguria sarebbe stata uan delle regioni che avrei scelto, per il clima...peccato che le sedi siano state già prese dagli interpellati!
Anche a me piace tanto la Liguria ed ho molti amici a Genova, mi piacerebbe visitarla. Se mi trovassi in condizione di farlo sceglierei questa regione, forse Sanremo città dei fiori e del festival. Il clima è sicuramente più mite e più simile alla mia Sicilia Buongiorno a tutti ragazzi oggi qui c'è il sole e da voi?
Commenta
-
Anche a me piace tanto la Liguria ed ho molti amici a Genova, mi piacerebbe visitarla. Se mi trovassi in condizione di farlo sceglierei questa regione, forse Sanremo città dei fiori e del festival. Il clima è sicuramente più mite e più simile alla mia Sicilia Buongiorno a tutti ragazzi oggi qui c'è il sole e da voi?[/quote]
Beate te...
Da me in Puglia c'è pioggia.... Uno stress
Non è che uno vuol essere negativo..ma con il clima che non accompagna i quiz si fanno sempre più pesanti...
Bacioni Anto
Commenta
Commenta