annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    X Doc:

Figurati...sei sempre simpaticissima...riprendendo le parole dette da un'altra utente "ubi maior minor cessat". Ed io preferisco tacere piuttosto che scontrarmi con l'ego dilatato tendente all'infinito di qualcuno.
    oh Picard..ho problemi con la connessione...senti ma chi ti dice che devi per forza scontrarti con qualcuno?non so a chi o a cosa ti riferisci, lo sai non mi piace fare o alimentare polemiche quindi non mi interessano le frecciatine.però per quello che ho letto, non mi sembri una persona che si nasconde dietro le frasi di altri.sei sempre stato chiarissimo nell'esporre le tue idee e questo lo apprezzo.a qualcuno puoi piacere e ad altri no ,siamo grandi abbastanza per accettarlo o no?siamo persone adulte e intelligenti (Lo so che a volte leggendo i miei post potrei avervi dato un'impressione diversa ma è così) da accettare le differenze e i difetti delle persone perchè anche noi ne abbiamo.personalmente sono piena di difetti e prima di giudicare gli altri penso al mio caratteraccio..così evito di sputare sentenze...non sempre però ci riesco.
    quindi non voglio mettere bocca nelle tue cose nè costringerti a scrivere come prima se non ti va ma una cosa la voglio dire: spero che tu cambi idea perchè il bello di questo forum è che tutti possono esprimersi liberamente e sinceramente nel rispetto degli altri, anche a distanza possono nascere belle amicizie che vanno coltivate.e cmq al di là delle polemiche o di altre cose brutte che senso ha fare lo sciopero?limiti solo la tua libertà di esprimere le tue opinioni.
    ora la smetto prima che cade di nuovo la linea.
    pensaci

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      Doc va e viene.... mi fa morire!
      caro goku se è un complimento mi lusinga moooooooooolto...altrimenti no!!!ah ah ah

Commenta

va bene che fa?noi siamo curiosi..Dai dandeb parlaci di te.che fai nella vita?quanti anni hai?di dove sei?ecc ecc

Commenta

Se ti riferisci a me, non c'è molto da dire. Vivo a Genova, vicino al centro,come si può vedere e sono uno dei pochi nordisti sia su questo che sull'altro forum. Sono contento di viverci, perchè c'è un bel clima, buona cucina,e quando, durante le scorse settimane, sentivo di disagi di maltempo in tutt'Italia, mi veniva da sorridere, perchè in Liguria non ha mai piovuto e c'era quasi sempre il sole. Certo, se vinco il concorso, sono disposto a spostarmi, anche se il mare mi mancherebbe un po'
          MA aquesto concorso ci tengo e prepararlo, studiando alla sera, dopo il lavoro, non è stato facile
          Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          e parlaci un pò di te!

Commenta

oh dio ho appena letto il post che ho scritto a Picard....l'ho inviato senza rileggerlo e mi sono ora accorta di una frase che se arriva a goku è la fine...darò il via a mille doppi sensi

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Si cara, si ca22eggia, spesso direi!!!!
              Il fatto non è la mia intenzione di sposare o meno il primo che incontro...devo vedere il povero malcapitato cosa ne pensa!!!
              Ti presento dandeb, un aspirante educatore. Stasera è qui tra noi!
              Ma perchè dici malcapitato Gin!!!!!

Piacere di conoscerti dandeb

Commenta

Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
                Se ti riferisci a me, non c'è molto da dire. Vivo a Genova, vicino al centro,come si può vedere e sono uno dei pochi nordisti sia su questo che sull'altro forum. Sono contento di viverci, perchè c'è un bel clima, buona cucina,e quando, durante le scorse settimane, sentivo di disagi di maltempo in tutt'Italia, mi veniva da sorridere, perchè in Liguria non ha mai piovuto e c'era quasi sempre il sole. Certo, se vinco il concorso, sono disposto a spostarmi, anche se il mare mi mancherebbe un po'
                MA aquesto concorso ci tengo e prepararlo, studiando alla sera, dopo il lavoro, non è stato facile
                che lavoro fai?quanti anni hai?

Commenta

Non sono mai stata in Liguria anche se ho dei parenti...effettivamente i miei parenti sono sparsi un pò dovunque.prima o poi la visiterò

Commenta

cavolo ho appena fatto uscire la mia cagnolina e ho visto che piove!a proposito di maltempo...è durata troppo poco la tregua

Commenta

Gin l'avevo capito che Dandeb è un "mas****"
                      Doc era un complimento tranquilla!
                      Dandeb ho un caro amico genovese che ho conosciuto agli esami di abilitazione forense.....
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X