annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Lolle fai bene a far vedere Goku a tuo figlio......crescerà forte e giusto!!!
    Mhmm per me non lo dovrebbe vedere, ma sai come rompono i bimbi quando vogliono qualcosa ed io in questo periodo non ho proprio la forza per impormi.
    Ma se mi dici che crescerà forte e giusto...e magari anche simpaticone come te...

Commenta

Ciao Ginevra ero sparita per fare il bagnetto al piccolo.
      Stasera lezione di ballo? Ma dai che non pesterai i piedi di nessuno, sono sicura che balli bene.
      Allora l'attesa volge verso la fine? Ma poi non ci abbandonerai vero? Ci farai la cronaca dal luogo dove ti troverai?
      Buona serata a tutti e non scatenatevi troppo con le battute... anzi no scatenatevi pure che mi fate piegare in due dalle risate e (detto fra noi)preferisco di gran lunga queste divagazioni alle mille polemiche infinite di cui sono capaci alcuni personaggi...

Commenta

Lolle spero che il tuo piccolo possa essere simpatico come me ma, al contempo, spero fortissimamente che non diventi testa di cavolo come lo sono io! (se mia madre potesse scrivere qui sul forum sarebbero dolori!!!) comunque concordo con te sul fatto che sono meglio le divagazioni che non i discorsi trooooooppo seri! a dopo....vado a vedermi trinità! (anche quello puoi far vedere al tuo bimbo!) ciauz
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Anto'79 anche io ho visto più volte la serie completa! a dire la verità Dragon Ball GT non è il massimo!
          ...sono daccordo con te..
          Potevano fare di meglio..

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Goku, hai finito di studiare???
            Mi spiace non poterti fare compagnia......core a core (scherzo ovviamente).
            Stasera ho una doppia lezione di ballo, dalle 20.00 alle 22.00....povera me, rientrerò distrutta, non ho più nè il fisico nè l'età!!!
            Ci becchiamo quando rientro magari!
            Baciotti a tutti
            Gin
            Dai Gin andrai alla grande...ne sono sicura..
            E poi il ballo fà sparire ogni preoccupazione...

Commenta

ciauz Anto'79... ci sentiamo dopo causa film! il tuo boy è commissario pol pen??? anche tu hai fatto l'ultimo concorso?
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ah eccomi qua...finalmente!
                allora sono mancata a qualcuno?qualcuno mi ha cercata?nooo?va bè pazienza.è successo qualcosa di bello in mia assenza?

Commenta

Commenta

niente..non riesco a mandare gli allegati!sigh!!!!!!!
                    ma come mai l'ora sui mess non è corretta?sono le 22.12...

Commenta

Ginnnnnnnnnnnn ci sei?
                      Goku, Papy, Ca.ba, Picaaaaaaard?

Commenta

Sto operando...
                      X