annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma continuo a non vedere..

Commenta

ah per questo non vedo nulla

Commenta

Doc non compare una icona?? a me siiiiiiiii
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          in questo momento storico preferisco la carne. fosse per me la mangerei tutti i giorni.... ma non sono sempre stato carnivoro! tempo fa ero fissato con il pesce...
          Pure tu ti fissi col pesce a periodi??? Anche io, poi più lo mangi e più lo vuoi mangiare
          Scherzi a parte, ora smetto di fare la pagliaccia, ame piace molto il pesce, anche la carne, ma il pesce lo adoro! Mi sento più leggera quando mangio a base di pesce, la carne è come se mi appesantisse.....

Commenta

uff mi arrendo, niente allegati per me..sò troppo imbranata con la tecnologia

Commenta

Gin ho allegato la foto di una gentil pulzella! quello che dici tu non posso allegarlo....non entra! ahahahahaah
              Se ci fosse ca.ba ti insegnerebbe come fare a far entrare l'immagine - seppure enorme - nello schermo!!
              Non compare icona, ecco perchè doc non la vede...non si vede nulla.....va bè, cercheremo di immaginare!
              Ci vuole solo molta fantasia...

Commenta

Doc non compare una icona?? a me siiiiiiiii
                no, caro..niente icona...ma forse sono io che non sono capace.va bè continuo a lavorare di fantasia..

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Se ci fosse ca.ba ti insegnerebbe come fare a far entrare l'immagine - seppure enorme - nello schermo!!
                  Non compare icona, ecco perchè doc non la vede...non si vede nulla.....va bè, cercheremo di immaginare!
                  Ci vuole solo molta fantasia...
                  mi hai tolto le parole di bocca....ops dalle dita

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                    no, caro..niente icona...ma forse sono io che non sono capace.va bè continuo a lavorare di fantasia..
                    No no.....tu dovevi solo vedere, era goku che doveva allegare....quindi non è colpa tua!

Commenta

chiedo venia.....io la vedo! peccato che non la possa toccare!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X