ma continuo a non vedere..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioin questo momento storico preferisco la carne. fosse per me la mangerei tutti i giorni.... ma non sono sempre stato carnivoro! tempo fa ero fissato con il pesce...
Scherzi a parte, ora smetto di fare la pagliaccia, ame piace molto il pesce, anche la carne, ma il pesce lo adoro! Mi sento più leggera quando mangio a base di pesce, la carne è come se mi appesantisse.....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin ho allegato la foto di una gentil pulzella! quello che dici tu non posso allegarlo....non entra! ahahahahaah
Non compare icona, ecco perchè doc non la vede...non si vede nulla.....va bè, cercheremo di immaginare!
Ci vuole solo molta fantasia...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioDoc non compare una icona?? a me siiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioSe ci fosse ca.ba ti insegnerebbe come fare a far entrare l'immagine - seppure enorme - nello schermo!!
Non compare icona, ecco perchè doc non la vede...non si vede nulla.....va bè, cercheremo di immaginare!
Ci vuole solo molta fantasia...
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiono, caro..niente icona...ma forse sono io che non sono capace.va bè continuo a lavorare di fantasia..
Commenta
Commenta