annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    questo " i calabresi sono molto devoti a S. Francesco di Paola" sa tanto di retaggio dell'ex, o mi sbaglio?
    ma stasera andiamo sul pesante...si parla di religione???
    xchè volete farmi fare brutte figure?

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Visto...io ho le qualità nascoste ehehe
      eh eh eh eh

Commenta

tutto ok! si ho studiato... però pomeriggio ho dovuto seguire un corso di aggiornamento poichè il consiglio nazionale forense ha avuto la brillante idea di predisporre dei corsi di aggiornamento professionale..... se non si seguono un tot di corsi nell'anno si viene esclusi dall'albo degli avvocati!!!!! terrrrrrrribile!!!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

no Doc, niente discussioni pesanti! anche perchè sono distrutto!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            brava così si fa!
            Si, si cara.....e poi un pò di rispetto per l'anzianità, sti ragazzini non hanno modi....che cavolo!!
            A uno di loro lo stavo anche castrando, mentre ero a dorso e andavo in un senso, uno di loro mi è passato troppo di lato, e si è preso una botta della mia mano proprio lì.....si è fermato a centro della corsia per riprendersi!
            Così impara ad accostarsi troppo a chi nuota nella metà affianco!!!

Commenta

ah Goku, devi andare su MSN...così anche tu potrai vedere quando ci siamo oppure no

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Si, si cara.....e poi un pò di rispetto per l'anzianità, sti ragazzini non hanno modi....che cavolo!!
                A uno di loro lo stavo anche castrando, mentre ero a dorso e andavo in un senso, uno di loro mi è passato troppo di lato, e si è preso una botta della mia mano proprio lì.....si è fermato a centro della corsia per riprendersi!
                Così impara ad accostarsi troppo a chi nuota nella metà affianco!!!
                oddio...li hai distrutti

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  tutto ok! si ho studiato... però pomeriggio ho dovuto seguire un corso di aggiornamento poichè il consiglio nazionale forense ha avuto la brillante idea di predisporre dei corsi di aggiornamento professionale..... se non si seguono un tot di corsi nell'anno si viene esclusi dall'albo degli avvocati!!!!! terrrrrrrribile!!!
                  Si lo so, ho parecchi amici avvocati....anche lì è un business....sono come i crediti se non sbaglio!

Commenta

non ho il contatto!

Commenta

esatto Gin......crediti formativi

Commenta

Sto operando...
                      X