annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    E magari ci scappa pure un assaggio di cefalo, vero goku?
    Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ceeeeeeeerto! un pò disano cefalo non ha mai fatto male a nessuno!
    Voi scherzate pure, ma il pesce - qualunque esso sia - fa moooooooolto bene!!!
    Se dico che adoro il pesce, voi che siete anime innocenti di certo non malignerete.....e già posso immaginare Picard cosa penserà al riguardo
    Gin

Commenta

Sebbene l' interpello straordinario si sia ormai concluso, dal DAP ancora nessuna notizia... E intanto è passata un' altra settimana. Forse aspettano la riunione del 2 aprile per comunicare le nuove sedi. Mi auguro che sia così e che non continuino inutilmente a fare i misteriosi. Del resto, per loro cosa cambia nel comunicare solo i provveditorati interessati dalle nuove assunzioni o direttamente le 45 sedi individuate? Per noi la differenza sarebbe enorme, perchè significherebbe non andare completamente al buio.

Commenta

salve a tutti....

Commenta

Ragazzi basta col pesce!
          mangiate la mozzarella di bufala campana Dop..è buonissima e sicurissima...mai stati tanti controlli come ora, capito?

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            Ragazzi basta col pesce!
            mangiate la mozzarella di bufala campana Dop..è buonissima e sicurissima...mai stati tanti controlli come ora, capito?
            Io la preferisco così, al naturale, col pomodoro.....

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
              Forse aspettano la riunione del 2 aprile per comunicare le nuove sedi.
              Di certo la riunione del 2 aprile ci darà molti chiarimenti, nel senso che da lì si capirà quando e in che modo si procederà ad interpello generale......io spero di poter avere le sedi prima di quella data!
              Poi il 2 aprile è il giorno in cui si venera un santo molto caro al ns caro goku, che se non sbaglio è calabrese, vero goku???
              Gin

Commenta

si ...mi hai "sgamato", sono calabrotto! per la cronaca chi è il santo???
                p.s. io sono ignorante in religione......però sono ferratissimo in storia delle religioni (in particolar modo quelle del c.d. "vicino oriente") vuoi che ti illustri la cosmogonia dei sumeri?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Maròòòòòòòòò goku....il santo amato da tutti i calabresi.....S. Francesco di Paola!!
                  Illustra illustra.....io sn un poco ignorantella
                  Gin

Commenta

Doc dove sei??
                    Non ti vedo.......la connessione immagino

Commenta

Gin l'avevo visto sul calendario! in un piccolo paese della provincia di CZ fanno, in onore del santo la "cicerata" che è una festa in cui si cucinano i ceci e si offrono a tutti, ma proprio tutti! originariamente era ad uso e consumo dei poveri ma oggi tutta la cittadinanza partecipa: alcuni attivamente,cucinando, altri passivamente, mangiando! indovina io a che categoria appartengo????
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X