Ho saputo che si conoscono le sedi? Sbaglio? Io non sono al lavoro quindi non mi arrivano notizie di prima mano...ciao e in bocca al lupo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Purtroppo ancora non si conoscono le sedi
Gli interpellati stanno confermando in quetsi gg la scelta opzionata entro il 12 marzo, e dalle accettazioni verrà fuori l'elenco delle sedi che l'ufficio del personale avrà cura di inviarci!
Non è difficile cmq immaginare le sedi che sono sparite dall'elenco, ovvero quelle più appetibili, che chiunque di noi avrebbe scelto.....ma possiamo solo immaginare!
Diciamo che un'idea me la sono fatta col primo elenco delle sedi....ma attendiamo cmq con ansia questa comunicazione!!!!
Un altro pochetto di pazienza, forza!!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobongiorno a tutti!!! dai Gin che ci siamo quasiiiiiiiii
Speriamo presto!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioLa procedura di interpello si è già conclusa quindi le sedi si conoscono già. Fidati.
Dobbiamo comunque attendere la comunicazione con l'elenco....magari questi ci fanno il pesce d'aprile
Gin
PS: goku hai visto che rimango fedele ai pesci, piuttosto che agli uccelli???
Commenta
-
Scusami cara, ieri sera sono stata un pò incasinata, e non ho potuto dedicarmi a voi come meritate!! Mi rifarò presto, promesso!
Novità sostanziali non ce ne sono, neppure rispetto a quell'elenco di sedi ci saranno grandi sorprese, ovvero di certo aumenteranno le sedi più critiche e diminuiranno quelle più appetibili.....cioè le poche sedi decenti che c'erano!!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioScusami cara, ieri sera sono stata un pò incasinata, e non ho potuto dedicarmi a voi come meritate!! Mi rifarò presto, promesso!
Novità sostanziali non ce ne sono, neppure rispetto a quell'elenco di sedi ci saranno grandi sorprese, ovvero di certo aumenteranno le sedi più critiche e diminuiranno quelle più appetibili.....cioè le poche sedi decenti che c'erano!!!
Gin
aspettiamo di avere l'elenco delle sedi e poi si vedrà..
Commenta
Commenta