annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho saputo che si conoscono le sedi? Sbaglio? Io non sono al lavoro quindi non mi arrivano notizie di prima mano...ciao e in bocca al lupo.
    Master(Pi)card

Commenta

Sorry, non ho alcuna informazione al riguardo....cmq ti riferisci a 45 o 110 sedi???? Tra l'altro non rientro nelle prime assunzioni

Commenta

Purtroppo ancora non si conoscono le sedi
        Gli interpellati stanno confermando in quetsi gg la scelta opzionata entro il 12 marzo, e dalle accettazioni verrà fuori l'elenco delle sedi che l'ufficio del personale avrà cura di inviarci!
        Non è difficile cmq immaginare le sedi che sono sparite dall'elenco, ovvero quelle più appetibili, che chiunque di noi avrebbe scelto.....ma possiamo solo immaginare!
        Diciamo che un'idea me la sono fatta col primo elenco delle sedi....ma attendiamo cmq con ansia questa comunicazione!!!!
        Un altro pochetto di pazienza, forza!!!
        Gin

Commenta

bongiorno a tutti!!! dai Gin che ci siamo quasiiiiiiiii
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

La procedura di interpello si è già conclusa quindi le sedi si conoscono già. Fidati.
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              bongiorno a tutti!!! dai Gin che ci siamo quasiiiiiiiii
              Si goku...il brutto è davvero passato, purtroppo solo per 45/110...ma faremo in modo che anche gli altri 65 possano presto trovarsi a discutere sulle sedi, e la nostra speranza è rivolta anche agli idonei.....
              Speriamo presto!
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                La procedura di interpello si è già conclusa quindi le sedi si conoscono già. Fidati.
                Mi fido figurati.....io in verità ne ho già un'idea, per i motivi di cui sopra!
                Dobbiamo comunque attendere la comunicazione con l'elenco....magari questi ci fanno il pesce d'aprile
                Gin

PS: goku hai visto che rimango fedele ai pesci, piuttosto che agli uccelli???

Commenta

ragazzi buona giornata a tutti,
                  come va?
                  Allora Gin, ieri ti sei dileguata...sei sparita, tutto ok?
                  vedo che ci sono novità, quali?
                  oggi il tempo fa schifo..piove e non si ferma.

Commenta

Scusami cara, ieri sera sono stata un pò incasinata, e non ho potuto dedicarmi a voi come meritate!! Mi rifarò presto, promesso!
                    Novità sostanziali non ce ne sono, neppure rispetto a quell'elenco di sedi ci saranno grandi sorprese, ovvero di certo aumenteranno le sedi più critiche e diminuiranno quelle più appetibili.....cioè le poche sedi decenti che c'erano!!!
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Scusami cara, ieri sera sono stata un pò incasinata, e non ho potuto dedicarmi a voi come meritate!! Mi rifarò presto, promesso!
                      Novità sostanziali non ce ne sono, neppure rispetto a quell'elenco di sedi ci saranno grandi sorprese, ovvero di certo aumenteranno le sedi più critiche e diminuiranno quelle più appetibili.....cioè le poche sedi decenti che c'erano!!!
                      Gin
                      dai, non è detto...
                      aspettiamo di avere l'elenco delle sedi e poi si vedrà..

Commenta

Sto operando...
                      X