annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Vedi...nell'altro forum ho scritto che avevi capito ed ora su questo me ne hai dato conferma...ti conosco troppo bene...
    Allora avevo capito???? Ti riferivi al fatto che avessi augurato buona Pasqua a Liam???? Santo Cielo, è vero che abbiamo dei contrasti in essere, e continueranno ad esserci probabilmente......ma questo non significa che io non possa sentire di augurare una serena giornata di festa!
    Tu non molli neppure rispetto alla richiesta di armistizio di Liam, che cavolo!
    Gin

Una considerazione: quando hai scritto sul post degli educatori che avevo capito il discorso ipocrisia e facevo la gnorri (24/03 ore 11.33) io avevo già postato il mio msg in cui ammettevo a Liam che ti riferivi a me e non a lei (23/03 ore 23.58)!
    Non puoi quindi venire poi su questo post (24/03 ore 11.38) e scrivere che ti ho dato conferma di quanto avevi scritto alle 11.33......la tua sicurezza circa il fatto che avevo compreso il discorso ipocrisia non è legata alla presunzione di conoscermi a fondo....avevo già scritto la sera prima di aver capito il destinatario del discorso ipocrisia (ma poi non avendo letto il tuo msg qui mi è venuto il dubbio, tanto vero che mi sn rimessa in discussione sul post degli educatori)!
    Ho solo capito un'altra cosa.....oltre che ipocrita mi consideri anche scema!!!!
    L'ho sempre detto io che sono tutta da rifare
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti spero che abbiate trascorso una buona Pasqua e vi auguro una felice pasquetta. Non sono riuscita a collegarmi in questi giorni devo rifararmi Qui piove e quindi niente scampagnata, ci riferemo stasera con parenti e amici. Ciauz a tutti e non mangiate troppo!!!!!
      Si cara, trascorsa una buona Pasqua, grazie!!!
      Oggi purtroppo riposo forzato, il tempo fa schifo e io ne approfitto per svuotare l'armadio e sistemarlo!!!
      Buon pomeriggio, a dopo
      Gin

Commenta

Ciao a tutti e buone vacanze pasquali. Scusate se mi inserisco in questo forum ma vorrei avere delle notizie sulla situazione assunzioni. Le volte che ho chiamato all'ufficio concorsi mi hanno dato informazioni vaghe, come giustamente mi hanno fatto notare in questo momento il pensiero è rivolto ai vincitori. Ginevra e Picard mi rivolgo a voi. Da quanto ho letto siete sempre informati. Malgrado abbia fornito la mia mail non ho avuto notizie dal forum degli idonei.
        1) che cos'è esattamente il pacchetto rinunce?
        2) quanto durano le graduatorie idonei
        3) ma esistono delle reali speranze per noi o mi metto l'anima in pace ( sono alla fine della graduatoria)
        Grazie in anticipo

Commenta

Ciao idonedap, ti avevo scritto sull'altro post dicendoti che ti avrei risposto qui.
          Qui sei sempre la benvenuta, quindi niente scuse!
          All'ufficio concorsi ovviamnete ti danno informazioni vaghe perchè l'unica cosa certa che in questo momento sanno è che non conoscono neppure la data di assunzione degli altri vincitori, quindi non possono certo sbilanciarsi a favore degli idonei.
          Tieni conto che la nostra graduatoria è corta, e logica vuole che l'Amm.ne abbia interesse ad assumere tutti, anche gli idonei, al fine di non spendere altri fondi pubblici nell'espletamento di nuovi concorsi......ma questo nelle intenzioni, che poi queste intenzioni non abbiano seguito, bè, in questo momento nessuno può saperlo, neppure il capo DAP (dato che il limite alle assunzioni, fermo restando le carenze, è sempre costituito dai fondi).
          Rispondo nell'ordine alle tue domande:
          1) "pacchetto rinunce" è un termine che al di là di qualcosa di grandioso a cui fa pensare, non è altro che il numero delle rinunce che avverranno. Il "pacchetto rinunce" indica qualcosa di unitario...laddove invece le rinunce possono avvenire sia in questa fase precedente alla scelta della sede (ad es. parte degli stabilizzati che non intendono spostarsi), sia il giorno 14 aprile!
          2) durata delle graduatorie per gli idonei: le graduatorie pubblicate anteriormente alla data del 01/01/08 durano due anni (come la nostra, pubblicata sulla G.U. a marzo del 2007, nn ricordo il giorno, che scadrà a marzo del 2009), mentre (ex lege 244/2007) durano tre anni le graduatorie pubblicate a far data dal 01/01/08 (tieni conto che in periodo di blocco delle assunzioni le graduatorie sono state molto spesso prorogate);
          3) sono onesta, non so cosa dirti, in questo momento neppure il Guardasigilli è in grado di dirtelo! L'Amministrazione - come dicevo - ha interesse ad assumere, ma questo purtroppo non basta....se posso darti un consiglio, cerca di fare altro, magari senza che tu te ne accorga la situazione si sbloccherà....da parte mia, te lo auguro di cuore!
          Dedicati ad altro intanto, ci sono altri concorsi....è il modo migliore per non vivere l'attesa con quell'angoscia che poi ad un certo punto ti distrugge, soprattutto se la cosa non dovesse andare a buon fine...intanto ti assicuri la tua strada, poi magari scegli....e nella vita è sempre meglio poter scegliere no????
          Io non ho interesse alcuno a scoraggiarti, ma di certo gli idonei che si trovano molto vicini ai vincitori (stimerei almeno fino alla 150sima posizione, e su questo mi trovo in linea con Picard) possono guardare la situazione con occhi un pò diversi! Perdonami se mi sono espressa in questo modo, ma mi dispiacerebbe se persone come te che si sono sacrificate nello studio, oltre il danno subissero anche la beffa....non sarebbe affatto giusto!
          Da parte, con sincerità, auguro a te e agli altri idonei di entrare prestissimo (così venite a darci una mano....altrimenti ci tocca lavorare per 2!!!).
          Se hai bisogno di qualcosa io sono qui, o all'indirizzo: ginevra34@tiscali.it!
          Serena Pasquetta, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Allora avevo capito???? Ti riferivi al fatto che avessi augurato buona Pasqua a Liam???? Santo Cielo, è vero che abbiamo dei contrasti in essere, e continueranno ad esserci probabilmente......ma questo non significa che io non possa sentire di augurare una serena giornata di festa!
            Tu non molli neppure rispetto alla richiesta di armistizio di Liam, che cavolo!
            Gin

Una considerazione: quando hai scritto sul post degli educatori che avevo capito il discorso ipocrisia e facevo la gnorri (24/03 ore 11.33) io avevo già postato il mio msg in cui ammettevo a Liam che ti riferivi a me e non a lei (23/03 ore 23.58)!
            Non puoi quindi venire poi su questo post (24/03 ore 11.38) e scrivere che ti ho dato conferma di quanto avevi scritto alle 11.33......la tua sicurezza circa il fatto che avevo compreso il discorso ipocrisia non è legata alla presunzione di conoscermi a fondo....avevo già scritto la sera prima di aver capito il destinatario del discorso ipocrisia (ma poi non avendo letto il tuo msg qui mi è venuto il dubbio, tanto vero che mi sn rimessa in discussione sul post degli educatori)!
            Ho solo capito un'altra cosa.....oltre che ipocrita mi consideri anche scema!!!!
            L'ho sempre detto io che sono tutta da rifare
            Gin
            Quando ho letto il tuo messaggio ho capito che avevi compreso a cosa mi riferissi. Che tu l'abbia scritto prima non conta tanto...conta quando l'ho letto io no? Bah...certe volte non ti capisco proprio...
            Riguardo all'ipocrisia resto della mia ipotesi. A me Liam non ha mai fatto nulla di particolare, eppure non condivido numerose idee da lei espresse. Nonostante questo anche io le ho augurato buona Pasqua, come l'ha fatto lei con me...perché siamo persone civili...da lì a fare inchini e salamelecchi ce ne passa...questione di opinioni...ma anche di rispetto verso l'intelligenza di chi legge...
            Master(Pi)card

Commenta

Nonostante questo anche io le ho augurato buona Pasqua, come l'ha fatto lei con me...perché siamo persone civili...da lì a fare inchini e salamelecchi ce ne passa...questione di opinioni...ma anche di rispetto verso l'intelligenza di chi legge...
              Spero di non aver mancato di rispetto all'intelligenza degli attenti lettori di questo forum avendo scritto quel post in cui consigliavo di non invitarti alla presunta festa.....mi sarò espressa male forse, ma il messaggio in cui dicevo che era meglio farti un vestito che invitarti a pranzo era un modo per stemperare gli animi (di molte persone non condivido le idee su questo forum, ma rispetto quelle idee, e le persone che credono in esse) e nel contempo una bonaria presa per i fondelli a te!
              Di qui a dire che mi inchino....be, ci vuole molta fantasia!
              Per me non è esclusivamente o bianco o nero....io conosco anche la tonalità grigia!
              Gin

Commenta

A te ha fatto male il troppo cibo...non mi riferivo a quello e continuo ad essere certo che tu abbia capito benissimo a cosa mi riferissi.
                E' giusto conoscere le tonalità di grigio...meno usarle a proprio piacimento mentre in altri ambti usi o il bianco o il nero...ma permettimi...se sta bene a te, sta bne a Liam, non vedo perché non debba stare bene anche a me.
                Master(Pi)card

Commenta

A te ha fatto male il troppo cibo...non mi riferivo a quello e continuo ad essere certo che tu abbia capito benissimo a cosa mi riferissi.
                  E' giusto conoscere le tonalità di grigio...meno usarle a proprio piacimento mentre in altri ambti usi o il bianco o il nero...ma permettimi...se sta bene a te, sta bne a Liam, non vedo perché non debba stare bene anche a me.
                  Mi sa che non è che mi ha fatto male il cibo ma il vino
                  Davvero parliamo due lingue diverse....BOH!
                  Picard ma possiamo passare il nostro tempo, quel tempo prezioso che ci è stato concesso a dipingere sempre in bianco e nero????? Usiamo anche il grigio....accidenti, quel grigio ci avvicina al bianco e al nero......non significa essere ipocriti, mannaggia - le idee rimangono diverse, e io non sposerò quelle degli altri per i motivi che ho esposto qui diverse volte, e le pagine del forum sono piene di mie considerazioni in merito alla situazione idonei - dicevo, io non sposerò le idee degli altri come gli altri non sposeranno le mie, come è giusto che sia, ma cerchiamo anche di venirci incontro cavolo!
                  Mica possiamo sempre scagliargli l'uno contro l'altro....abbiamo idee diverse....pazienza, non sarà mica la fine del mondo!
                  Accidenti Picard, ti era stata chiesta una tregua da parte di Liam - devo ammettere anche in modo simpatico, e con umiltà.....aveva fatto il primo passo, e tu cosa fai??? Ricambi gli auguri di Pasqua e bacchetti ancora!!!!
                  Sto solo riconoscendo un gesto di umiltà, di fronte al quale - anche io che sono la più ipocrita e la peggiore persona che esiste sulla faccia della terra - mi sarei sciolta come neve al sole!!!
                  Io sono una zitella acida, e questo è risaputo......ma tu manco scherzi....arduo compito quello di quella santa della tua futura moglie!
                  Gin
                  Ultima modifica di Ginevra; 24-03-2008, 16:50.

Commenta

buona sera a tutti.
                    come avete trascorso queste festività pasquali?
                    ma c'è qualcuno?
                    mah...

Commenta

Ciao doc ci sono io .....beh mangiatone a non finire.......oggi siamo rimasti a casa anche perchè pioveva ma stasera usciremo con tutti i cugini che per fortuna sono nostri coetanei . Tu come hai trascorso queste feste?

Commenta

Sto operando...
                      X